Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: annuncio clamoroso dell’agente

Giorgio Chiellini continuerà a giocare dopo EURO2020 o si ritira? La Juventus sta decidendo il futuro del suo capitano e presto comunicherà la decisione ufficiale. Intanto il calciomercato dei bianconeri è iniziato ma non ci sono ancora stati colpi in entrata e in uscita.

Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: parla l’agente

La Juventus sta valutando il rinnovo di Chiellini come primo colpo di mercato. Il difensore e capitano dei bianconeri (nonché della Nazionale Italiana) ha dimostrato fino a ieri di essere ancora in grado di reggere grandi sfide e grandi palcoscenici. Il suo agente, Davide Lippi, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futurod i Chiellini.

“Penso sia una follia immaginarlo lontano da un campo di calcio. Italia o in un altro paese, ci siederemo per scegliere la miglior opportunità con gran serenità. Ora si gode la vittoria, magari lo vedremo in campo anche ai Mondiali in Qatar”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiellini continua? Svelato il futuro

Juventus rinnovo Chiellini
Juventus rinnovo Chiellini (Getty Images)

Notizie Juventus, ag. Chiellini: “EURO2020 il coronamento della carriera”

Giorgio Chiellini ha alzato al cielo di Londra l’Europeo vinto dall’Italia di Roberto Mancini, con tenacia e sofferenza. Il difensore della Juventus è stato sempre uno dei migliori in campo per gli azzurri, saltando una sola gara a causa di un piccolo problema muscolare. Il suo agente ci ha tenuto a ribadire l’importanza della vittoria di EURO2020.

“La vittoria di ieri è stata il coronamento di una carriera straordinaria. Sono felice per lui, per l’uomo, per la persona, per il professionista. Merita le copertine che sta avendo a livello mondiale”.

LEGGI ANCHE >>> Chiellini spiega: “Ecco come abbiamo vinto gli Europei”

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)

Mercato Juve, Chiellini mette nel mirino Qatar2022

Giorgio Chiellini è ancora in forma, la Juventus è avvisata. Massimiliano Allegri potrebbe chiedere alla dirigenza di fare uno sforzo importante per rinnovare il contratto del classe ’84: serve per esperienza e qualità. La sua presenza nello spogliatoio aiuterebbe, e non poco, il lavoro di Allegri per la prossima stagione. E l’Europeo appena concluso ha instaurato nella mente del capitano della Nazionale la volontà di continuare fino al Mondiale in Qatar del 2022.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juventus, le parole di Chiellini sul futuro

Juventus infortunio Chiellini
Juve Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy