Calciomercato, futuro Jorginho: torna in Serie A. Annuncio dell’agente

Campione d’Europa con il Chelsea, campione d’Europa con l’Italia: Jorginho torna in Serie A nel prossimo calciomercato? Il centrocampista del Chelsea è stato uno dei migliori al mondo nell’intera stagione e ora è pronto ad essere protagonista anche sul mercato.

Calciomercato Juventus, obiettivo Jorginho: annuncio dell’agente

La Juventus ha messo nel mirino Jorginho come primo, super, colpo di mercato. Il centrocamista italo-brasiliano è stato uno dei fautori della grandissima vittoria dell’Italia a EURO2020 e ha attirato gli occhi delle big. Al Chelsea ha vissuto e sta vivendo anni strepitosi, vincendo Europa League e Champions League, fino alla conquista dell’Europeo con l’Italia.

Il suo agente, Joao Santos, ai microfoni di calciomercato.it, ha parlato dell’interesse della Juventus.

“Lo confermo, sono arrivati questi interessamenti. A 29 anni può fare benissimo in tutti i top club europei ed in molti si sono interessati a lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, interesse per Jorginho: le ultime

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Mercato Juventus, ag. Jorginho: “Deciderà il Chelsea”

L’apertura dell’agente di Jorginho alla Juventus scombussola il mercato. Il centrocampista del Chelsea, però, è ancora legato per anni ai Blues e sarà cura del club londinese decidere se continuare a puntare su di lui o meno. Il procuratore dell’ex Napoli, infatti, ha annunciato chet tutto dipenderà dalle scelte di Tuchel.

“Ha due anni di contratto ed è tutto nelle mani del Chelsea. C’è il Campionato del Mondo per Club e la Supercoppa Europea. Per un calciatore sono obiettivi importanti. Ma, il mercato è sempre il mercato e se un club importante si fa avanti, allora valuteremo. Al momento, la prossima stagione Jorginho la disputerà al Chelsea”.

Jorginho e l’Italia?Jorginho è un esempio di integrazione vera. Non c’entra il sangue, vede nell’Italia la sua patria. Lui si sente italiano anche se nato in Brasile: tutti dovrebbero imparare da un sentimento così forte”.

Jorginho Pallone d’Oro?Un calciatore punta alla crescita costante. Molto dipende anche dagli allenatori e dalla valorizzazione delle caratteristiche. Quando un tecnico come Mancini vede Jorginho ed il suo gioco, riesce ad ottenere il massimo mettendolo al centro del suo calcio“.

Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)

Ultime notizie Juventus, ecco il prezzo di Jorginho

Juventus, quanto costa Jorginho? Dopo la vittoria di Champions League e dell’Europeo da protagonista assoluto, il prezzo di Jorginho è schizzato alle stelle. L’italo-brasiliano arrivò al Chelsea, dal Napoli, per ai 60 milioni e ora i Blues chiedono anche di più. Si parte dunque da una base di 70-80 milioni e la Juventus è avvisata.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, anche il Barcellona sogna Jorginho

Jorgnho Barcellona
Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy