Calciomercato Juventus, Jorginho resta nel mirino: il colpo

Resta nel mirino della Juventus, per il calciomercato, uno dei pezzi pregiati di questo Euro 2020 dell’Italia, Jorginho. Il fuoriclasse del Chelsea viene da un’annata brillante, vissuta prima con il Chelsea e ora in Nazionale, da assoluto protagonista di questo cammino vissuto con la maglia dell’Italia.

Calciomercato Juventus, Jorginho resta nei radar di Allegri: il colpo

La Juventus non molla per Jorginho, per quel che riguarda il calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, in casa bianconera, il colpo è da piazzare a centrocampo e non è da escludere un assalto per Jorginho, che resta nel mirino della Juve. Non è mai uscito dai radar bianconeri, con Cherubini che continua a cavalcare l’interesse del suo predecessore, Fabio Paratici. E’ possibile che a fine Europeo ci sia voglia di Italia, di un ritorno in “Patria”, in Serie A. Dopo aver vinto praticamente il miglior titolo per un club, quello della Champions League e con un altro – si spera – da vincere con la maglia della Nazionale azzurra, Jorginho potrebbe ritornare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo italiano: accordo in chiusura

Notizie Juventus, Jorginho sistema il centrocampo di Allegri: le ultime

La Juventus non esclude il colpo Jorginho, per il prossimo calciomercato. La Juve segue ormai il giocatore da tempo e un calciatore dalle sue caratteristiche andrebbe a migliorare la qualità del centrocampo bianconero, andando a mettere ordine in mezzo al campo, nel reparto che Allegri è pronto a ricostruire. Con Arthur in uscita, così come Ramsey, c’è bisogno del grande colpo.

Calciomercato Juventus Jorginho
Verratti e Jorginho

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Jorginho in bianconero: l’annuncio dell’ex Napoli

Mercato Juventus, il prezzo di Jorginho

Il prezzo di Jorginho è chiaramente schizzato alle stelle e la Juventus ne è cosciente. C’è da fare una scelta in mezzo al campo, con il prezzo che si è vertiginosamente alzato dopo la splendida annata vissuta da lui. E allora c’è da capire quali sono le intenzioni reali della Juventus, che va a caccia di un giocatore da caratteristiche importanti per il ruolo di centrocampista. L’italo-brasiliano arrivò al Chelsea, dal Napoli, per una cifra intorno ai 60 milioni. Il Chelsea, che lo reputa incedibile, vacillerebbe solo per cifre spropositate. Si parte dunque da una base di 70-80 milioni e la Juventus è avvisata, per quello che sta diventando, a tutti gli effetti, uno dei pretendenti al Pallone d’Oro.

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy