Calciomercato: Jorginho ad un passo, lo ha preso una big subito

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il possibile ritorno di Jorginho in Serie A. Il centrocampista italo-brasiliano ex Napoli e Hellas Verona ha intenzione di cambiare dopo la vittoria in Champions League con il Chelsea e lo stesso club è diposto ora a cederlo. Su Jorginho c’è il forte interesse del Barcellona pronto a chiudere l’acquisto. Questo significherebbe solo una cosa, la cessione di Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Xhaka

Calciomercato, Jorginho al Barcellona

Possibile super scambio di calciomercato che potrebbe interessare particolarmente il mercato di Serie A. Perché Jorginho che è in scadenza 2023 col Chelsea dopo una grande stagione è finito nel mirino delle big di tutta Europa. Ora a Jorginho ci pensa il Barcellona che vorrebbe acquistarlo. Via al possibile scambio col Chelsea, con Pjanic che resta in uscita per i blaugrana. La Juventus osserva dalla distanza il possibile affare.

ultime jorginho napoli
Jorginho Frelho e Marco Verratti (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez

Ultimissime calciomercato, scambio Jorginho Pjanic col Chelsea

Barcellona e Chelsea lavorano allo scambio Jorginho Pjanic per questa sessione di calciomercato. Koeman non vuole più il centrocampista bosniaco che è fuori dai piani del club catalano e il Chelsea vorrebbe provare a portarlo in Premier League. Infatti, Tuchel vorrebbe portare il calciatore al club inglese per rinforzare il reparto e sarebbe disposto a sacrificare Jorginho incassare milioni da poter poi reinvestire sul mercato in altri ruoli.

Chelsea Jorginho
Chelsea Jorginho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, divergenze col club: va al Dortmund

Calciomercato Juventus, Pjanci e Jorginho nel mirino

La Juventus segue con attenzione il mercato centrocampisti e in particolare Jorginho e Pjanic. I due calciatori sono pronti a lasciare i rispettivi club di Chelsea e Barcellona che ora sono in contatto tra loro, questo potrebbe risultare una vera e propria beffa per la Juventus che perderebbe la possibilità di riportare alla Juve Pjanic, così come riportare nel campionato italiano Jorginho. La Juve però al momento resta concentrata per l’acquisto di Manuel Locatelli per quella zona di campo e non lascia spazio a nuove trattative, ma soltanto a forti interessamenti.

Juventus Jorginho
Calciomercato juventus Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy