Calciomercato Inter, 90 milioni per Lautaro Martinez: i tifosi tremano

Ultime novità di mercato in casa Inter che potrebbero far scatenare reazioni importanti per i tifosi del club nerazzurro. Perché la società di Suning continua a trovarsi in guai economici e per questo è stata costretta a dire addio a Conte e Hakimi al momento.

Per tale ragione i tifosi temono la cessione di Lautaro Martinez che oggi i nerazzurri valutano 90 milioni, tuttavia l’Inter punta forte sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. In arrivo aggiornamenti importanti sul calciatore argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, vice Handanovic: arriva l’italiano

Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: la decisione

Dopo la cessione di Hakimi i tifosi dell’Inter temono in un’altra cessione importante, quelal di Lautaro Martinez. Il calciatore argentino sta convincendo sempre di più tutti anche nell’impegno della Copa America con l’argentina dove si sta mettendo in mostra con prestazioni da top player e gol da bomber. Per lui stravede Messi che avrebbe voluto giocarci insieme al Barcellona, ma la società catalana ha scelto la strada più facile: quella di ingaggiare a costo zero Depay e Aguero. Il motivo? Semplice, l’Inter valuta Lautaro Martinez almeno 90 milioni di euro e ora vuole chiudere per il rinnovo del contratto. Il club ha intanto avviato i contatti per il rinnovo con il suo agente.

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, addio Lautaro Martinez: l’annuncio dell’agente

Mercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: ingaggio da top

Infatti l’Inter vuole accontentare Lautaro Martinez e fargli firmare un nuovo contratto con ingaggio da top player. Il calciatore ha ricevuto offerte da circa 10 mln l’anno da Barcellona e Real Madrid. I nerazzurri puntano a portarlo dagli attuali 2.5 ad almeno 6 più bonus per convincerlo a restare. Il calciatore al momento vuole restare fino alla prossima stagione e poi valuterà.

lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Pinamonti alla Salernitana

Inter news, sostituto Lautaro Martinez: Raspadori in pole

Infatti, l’Inter si cautela e non si lascerà trovare impreparata. Perché in caso di mancato accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez, la società nerazzurra avrà già pronto il sostituto da poter acquistare. Se Lautaro Martinez dovesse dire addio all’Inter allora il club punterà forte su Giacomo Raspadori, attaccante più giovane ma dalle caratteristiche simili all’argentino. Il Sassuolo ad oggi lo valuta circa 15-20 milioni di euro e la sua valutazione ovviamente può andare a crescere. Intanto, l’Inter pensa a lui per il post Lautaro a meno che non esca poi fuori una nuova occasione di mercato.

calciomercato inter Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy