Calciomercato Inter: Lautaro firma per la big, data e cifre dell’affare

L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e intanto uno degli argomenti prioritari di questa estate è sicuramente quello relativo alle cessioni. Il bilancio nerazzurro va risanato vendendo qualche giocatore importante, e dopo Hakimi (ormai ad un passo dal PSG), pare sia in dubbio anche la permanenza di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è stato protagonista di un’altra grande stagione, e grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione di diverse pretendenti. Una di queste è l’Atletico Madrid, il quale pare già aver mosso dei passi importanti nella trattativa. Lautaro dirà addio? Non è da escludere..

Calciomercato Inter: Lautaro all’Atletico, raggiunto l’accordo

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Lautaro Martinez
atletico madrid (Instagram Lautaro)

Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter in questo calciomercato estivo. L’attaccante argentino è stato indubbiamente uno dei più positivi di questa stagione, ed è chiaro di come i suoi gol e le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tanti grandi club. La squadra più interessata è senza dubbio l’Atletico Madrid, il quale pare intenzionato a portare avanti il grande assalto. Stando a quanto trapelato da todofichajes.com inoltre, sembra che i Colchoneros abbiano già raggiunto un accordo per Lautaro Martinez. Un affare a sorpresa e che scombussolerebbe i piani del club meneghino, intenzionato a non sacrificare il Toro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sgarbo ai rivali: colpo dallo United

Mercato Inter: addio Lautaro, le cifre per l’affare Atletico

lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Atletico Madrid piomba su Lautaro Martinez, e spera di poter convincere l’Inter e il giocatore a firmare. I Colchoneros stanno avanzando spediti nella trattativa, e intanto pare siano spuntate fuori anche le possibili cifre dell’affare: firma per 5 anni fino al 2026, e ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Inoltre, sempre stando a quanto riportato da todofichajes, l’Inter potrebbe lasciar partire Lautaro a circa 60 milioni di euro. Cifra molto più bassa rispetto a qualche tempo fa, e che per ora non trova troppe conferme.

LEGGI: Calciomercato Inter, è fatta per il sostituto di Hakimi: “Sta arrivando con Raiola”

Inter: la volontà su Lautaro

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, ma una cosa è sicura: la volontà dell’Inter di non venderlo. Il Toro è un elemento importante, e dopo Hakimi c’è l’intenzione di non sacrificare nessun altro big.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: per Barella 80 milioni cash, i tifosi tremano

Impostazioni privacy