Calciomercato Napoli, ecco il colpo per Spalletti: arriva dal Tottenham

Il Napoli fa sul serio per il gran colpo di calciomercato. Luciano Spalletti spera di averlo a disposizione anche per il ritiro, con il primo colpo da piazzare, riempiendo così un posto vacante per quello che riguarda l’organico e il reparto del centrocampo.

Calciomercato Napoli, Sissoko nel mirino: il colpo

Sissoko può rappresentare il colpo di calciomercato per l’estate bollente del Napoli. Sì perché gli azzurri hanno bisogno di un uomo in più in mezzo al campo, a causa dell’uscita legata a Bakayoko, calciatore che torna al Chelsea, dopo l’anno in prestito al Napoli. Oltre alla situazione da risolvere dunque per quel che riguarda il ruolo di terzino, Sissoko potrebbe essere il centrocampista in più per il Napoli. A rivelare la notizia sono i colleghi di Sky Sport, che annunciano l’interesse del Napoli, che sta muovento passi importanti per il calciatore francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, piomba il Manchester: offerta ufficiale e scambio

Notizie Napoli, contatti per Sissoko

Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto informazioni su Sissoko, centrocampista del Tottenham nel mirino del Napoli. Il calciatore piace al Napoli che, non molto tempo fa ha avuto i primi contatti con il giocatore, come rivelato dal collega di Sky Sport ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Il giocatore appare in uscita dal Tottenham e fuori dal progetto di Nuno Espirito Santo, per quel che riguarda il domani degli Spurs.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il colpo per Spalletti arriva dalla Premier League

Moussa Sissoko
Moussa Sissoko (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare con il Tottenham: arriva il campione

Mercato Napoli, Sissoko nei due di centrocampo per Spalletti: i numeri

Moussa Sissoko è un’idea concreta per il calciomercato del Napoli. Il classe ’89 (31 anni) ha enorme esperienza ed è il motivo che spinge De Laurentiis a puntare su di lui. Il centrocampista ha una valutazione di mercato che si aggira attorno ai 10 milioni di euro e, dopo l’esperienza ad Euro 2020, potrebbe cambiare maglia e campionato, dopo un’importante fetta di carriera vissuta in Premier League, con le maglie di Newcastle e Tottenham. Ad Euro 2020, con la Francia, 2 apparizioni. Con il Tottenham, nell’ultima stagione 42 presenze tra coppe e campionato e un solo gol, firmato in Carabao Cup.

Sissoko Napoli
Sissoko Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy