Napoli, infortunio choc: esce in barella con il collare – VIDEO

Ultime notizie calcio Napoli, infortunio choc per uno dei talenti della SSC Napoli durante la partita amichevole con la maglia della Nazionale. Il calciatore costretto ad uscire in barella e con il collare. E’ accaduto durante Messico – Trinidad e Tobago che Hirving Lozano è stato costretto ad uscire in barella e con il collare dopo un violento scontro in partita, il calciatore è stato trasportato in ospedale immediatamente poi per valutare le sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo a centrocampo dalla Premier League

Napoli, infortunio Lozano: la situazione

Infortunio per il calciatore del Napoli che è avvenuto dopo pochi minuti dall’inizio di partita con un terribile scontro con il portiere. Perché era soltanto l’11’ quando il Hirving Lozano con il suo volto ha colpito il ginocchio del portiere ed è finito a terra. Decisiva la spinta di uno dei difensori in area che ha messo ko il calciatore uscito dal campo in barella ce con il collare e costretto ad andare d’urgenza in ospedale.

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano Siviglia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, offerta per Di Lorenzo

Infortunio Lozano, le condizioni

Restano monitorate le condizioni di Lozano dopo il terribile infortunio con il Messico. Il calciatore è in Ospedale da subito dopo il violento scontro e la società attende novità per capire se ci saranno aggiornamenti riguardo le sue condizioni. Al momento però sono arrivati segnali positivi, perché dopo il violento scontro e la ferita al volto, il calciatore è riuscito a riprendersi.

ultime lozano
lozano Messico (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli mercato, le cifre per Emerson Palmieri

Calciomercato Napoli, il futuro di Lozano

Hirving Lozano è cercato dai migliori club d’Europa dopo la buona stagione con il Napoli dove soltanto l’infortunio muscolare gli ha impedito di avere continuità quest’anno. Ottima stagione sotto la gestione Gattuso, ora si attende di capire come sarà il suo impiego con Spalletti che predilige il 4-2-3-1, un modulo dove Lozano può continuare ad esaltarsi sia da destra che da sinistra. Al momento i tifosi del Napoli non temono una sua cessione che però potrebbe avvenire da un momento all’altro, visto che lo stesso ADL ha spiegato alla città che bisognerà alleggerire il tetto ingaggi.

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)

Infortunio Lozano Messico: il video

Impostazioni privacy