Calciomercato Roma, dalla Spagna: Simeone ha nel mirino il giallorosso

Il Cholo Simeone è pronto a beffare la Roma e José Mourinho sul calciomercato, mettendo nel mirino il giocatore della Roma. Il club giallorosso dirà addio al suo calciatore, è quanto annunciano direttamente dalla Spagna.

Calciomercato Roma, Olsen all’Atletico: il colpo

L’Atletico Madrid ha messo nel mirino Robin Olsen, portiere della Roma. E’ il colpo di calciomercato, per risolvere quello che è il ruolo di vice-Oblak ai Colchoneros. Sono i colleghi di AS, direttamente dalla Spagna, ad annunciare quello che è l’acquisto dell’Atletico Madrid, che ha appunto intenzione di dare a Diego Simeone una riserva importante, per i pali. Ci sarà bisogno di affidabilità per quello che è il vice del titolare, con l’esperienza di Robin Olsen che non manca, considerando quella che è stata anche la recente ed importante esperienza con la Svezia, ad Euro 2020. La Roma, che non punta né su Pau Lopez – già venduto – e nemmeno su Olsen, dà il suo via libera per il portiere svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma o Juventus, dove giocherà Marcelo? Arriva l’annuncio ufficiale

Notizie Roma, Olsen all’Atletico Madrid: i dettagli dell’operazione

L’Atletico Madrid vuole Robin Olsen dalla Roma. Il portiere è rientrato dal prestito, dopo l’esperienza all’Everton, ma non per riempire gli armadietti di Trigoria. Al contrario, vivrà le sue vacanze dopo Euro 2020 e poi sarà pronto per una nuova esperienza, lontano dalla Serie A e dai giallorossi. Il club campione di Spagna mette gli occhi su di lui, in qualità di vice tra i pali. L’Atletico Madrid avanza un’offerta per Robin Olsen, legata anche ad un prestito. Se infatti le richieste dovessero essere eccessive da parte della Roma, si andrà verso la soluzione del prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Calciomercato Roma Olsen
Calciomercato Roma Olsen (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il centrocampista lascia l’Arsenal: è ufficiale

Mercato Roma, Olsen via: chi al suo posto?

Il portiere titolare della Roma non sarà Olsen, che partirà subito sul calciomercato. La destinazione è l’Atletico Madrid e, stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Roma, è partito un vero e proprio casting per i pali. Con Musso all’Atalanta, c’è il via libera per Gollini. Il portiere dell’Atalanta potrebbe infatti lasciare il club di Bergamo e, per i pali dell’Olimpico, si valuta proprio il portiere italiano. Gollini sarebbe un piano B di Rui Patricio, obiettivo numero uno di Josè Mourinho.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma, ci pensa Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy