Calciomercato Roma, che colpo da Euro 2020: accordo raggiunto

La Roma inizia a gettarsi nel calciomercato in entrata e far felice José Mourinho. Perché il club giallorosso è ormai vicinissimo all’acquisto dell’obiettivo numero uno del club per la porta. Rui Patricio vicinissimo al trasferimento di calciomercato della Roma. Le parti sono in continuo contatto per definire l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo di Commisso: beffato Mou

Calciomercato Roma, accordo raggiunto per Rui Patricio

José Mourinho ha spinto fortemente per chiudere l’acquisto e alla fine ci siamo, perché la Roma annuncerà nelle prossime ore l’accordo per il calciatore che ha appena terminato la sua avventura a Euro2020. Rui Patricio firmerà con la Roma e grazie a Mourinho che ha spinto con il suo connazionale ad accettare l’offerta giallorossa. Accordo raggiunto tra i due club, si attende solo l’ufficialità dell’operazione che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Rui Patricio Roma
Rui Patricio Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, cessione Spinazzola: il prezzo

Mercato Roma, accordo per Rui Patricio: visite e firma

Le ultime trattative della Roma porteranno l’acquisto di Rui Patricio. Il club giallorosso ha raggiunto l’intesa economica con il Wolverhampton per chiudere l’operazione sulla base di 10 milioni più bonus. Accordo totale anche con il calciatore che prima di dedicarsi alle vacanze post Euro 2020 svolgerà in questi giorni le visite mediche di rito e firmerà il suo nuovo contratto.

Roma Rui Patricio
calciomercato roma rui patricio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, trattativa di scambio col Marsiglia

Trattative Roma, dentro Rui Patricio e fuori Pau Lopez

Perché la Roma rivoluziona totalmente il ruolo di portiere con l’acquisto di Rui Patricio e le cessioni di Pau Lopez, Olsen e Mirante. Nel caso di quest’ultimo si è trattato di scadenza di contratto e niente rinnovo. Per gli altri due, invece, la situazione è diversa. La Roma incasserà cifre importanti che porteranno fondi al club e operazioni che al bilancio della società possono fare solo bene. Con le cessioni di Olsen (in Premier League), Pau Lopez (ad un passo dal Marsiglia) e Under che pure sarà ceduto, la Roma incasserà quasi 40 milioni di euro, per acquistare Rui Patricio a poco più di 10.

calciomercato roma rui patricio
calciomercato roma rui patricio (Getty Images)
Impostazioni privacy