Calciomercato Milan: arriva il ‘sì’, colpo dal Real Madrid

Il calciomercato del Milan si infiamma sull’asse Milano-Madrid. E’ il colpo dal Real, con Maldini e Massara pronti al grande acquisto.

Calciomercato Milan, colpo Odriozola: c’è il via libera

Il Milan accelera per quello che è il colpo dal Real Madrid, legato al nome di Odriozola. Il talento del club spagnolo sarebbe pronto ad una nuova avventura, lontano dalla Spagna e da Madrid. C’è il via libera da parte della società, un vero e proprio ‘sì’ per partire all’assalto del calciatore iberico. E infatti, nel corso della settimana che arriva, ci saranno i primi contatti decisivi, per l’acquisto di Alvaro Odriozola, da parte del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super acquisto dal Real: il gioiello si è convinto

Mercato Milan, Odriozola più di Dalot: scavalcato tra gli obiettivi?

Il Milan mette nel mirino Alvaro Odriozola, come rivelano i colleghi di Calciomercato.com. C’è l’intenzione di andare dritti sul profilo spagnolo, considerando la situazione che vede protagonista Dalot. La pista che porta all’esterno portoghese, di proprietà del Manchester United, si sta complicando sempre di più. Il giocatore, dopo Euro 2020, è in vacanza e i contatti sembrano non arrivare. C’è stata una prima offerta, sempre di prestito, ma con diritto di riscatto che è stata rifiutata. Il Manchester United, se lo vende, vuole farlo a titolo definitivo. E allora il Milan comincia a guardarsi intorno, Maldini e Massara avranno il loro da fare.

Odriozola milan
Odriozola milan (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena: raggiunto l’accordo

Notizie Milan, Odriozola e non solo: c’è anche il piano B

Maldini e Massara valutano l’acquisto di Alvaro Odriozola. Il talento del Real Madrid, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato di casa Milan, non sarebbe l’unico nome tra gli obiettivi. La dirigenza rossonera valuta ogni alternativa e, una di queste, potrebbe essere rappresentata da Serge Aurier. L’esterno del Tottenham potrebbe salutare gli Spurs, per accasarsi a Milano, sponda rossonera. Intanto i rossoneri hanno prolungato il contratto a Calabria che, senza dubbio, continuerà la sua avventura in rossonero. Di certo però, Maldini continuerà il suo lavoro per quel che riguarda le corsie. E Odriozola, di fatto, diventa un obiettivo vero e proprio del Milan.

Calciomercato Milan Odriozola
Calciomercato Milan Odriozola (Getty Images)
Impostazioni privacy