Calciomercato Milan, super acquisto dal Real: il gioiello si è convinto

Il Milan continua ad essere uno dei club più attivi, ed è chiaro di come la dirigenza stia iniziando a pensare ai prossimi colpi per la stagione che verrà. Uno dei pallini di mercato dei rossoneri è sicuramente Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di proprietà del Real Madrid, e che ha disputato l’ultima annata in prestito all’Arsenal. Prestazioni sicuramente non molto convincenti, con ancora tanti dubbi sul futuro. Dal canto suo invece, pare che Ceballos abbia le idee chiare.

Calciomercato Milan: obiettivo Ceballos, arriva la decisione del giocatore

Dani Ceballos
Dani Ceballos (Getty Images)

Il Milan ha messo nel mirino Dani Ceballos come possibile nuovo acquisto sul mercato. Il giocatore spagnolo arriva da un’annata decisamente complicata all’Arsenal, dove non è riuscito ad imporsi a causa di diverse prestazioni sottotono. Ora il trequartista ha fatto ritorno al Real Madrid, squadra proprietaria del suo cartellino, e intenzionata a riflettere sul futuro. Dani Ceballos, nonostante le tantissime voci di mercato sul suo conto, pare abbia deciso di restare ai Blancos, squadra in cui vorrebbe finalmente imporsi sotto la guida di Carlo Ancelotti. Una decisione importante, e che al momento spazzia via le voci che lo vedevano vicino al Milan in queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Ancelotti lo ha scaricato

Mercato Milan: Ceballos lontanissimo, le sue dichiarazioni

Milan Ceballos
Milan Ceballos (Getty Images)

Dani Ceballos resta un obiettivo di mercato per il Milan, anche se ad oggi la situazione è molto complicata. Lo spagnolo vuole restare al Real Madrid, convincendo una volta per tutte il club a riconfermalo appieno nel progetto. Il trequartista ha parlato chiaro ai microfoni di AS, ecco le sue parole:

“Il mio futuro? Vorrei giocare nel Real Madrid la prossima stagione. Non mi sono mai pentito di aver firmato per questo club, voglio vincere qui e lotterò per convincere tutti. Deciderò dopo l’Olimpiade, ho ancora un contratto di due anni”

LEGGI: Calciomercato Milan, clamoroso ritorno: lascia la Premier League

Ultime Milan: quasi sfumato Ceballos, ecco su chi si punterà

Dani Ceballos è quasi sfumato per il Milan, che quindi dovrà puntare su un altro giocatore per andare a sostituire Calhanoglu. Il club rossonero punterà su Josip Ilicic, trequartista dell’Atalanta che in questi ultimi anni ha dominato in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, tutto pronto; Maldini chiude il grande colpo

 

Impostazioni privacy