Calciomercato Milan, occasione dal Real Madrid: Ancelotti lo manda via

Il Milan inizia a preparare i primi colpi di calciomercato. Dopo l’innesto di Mike Maignan, Paolo Maldini e Fredric Massara stanno preparando la rosa per Stefano Pioli. Il tecnico si aspetta colpi importanti in ogni reparto e soprattutto in difesa si sta iniziando a muovere qualcosa. Uno dei nomi sulla lista mercato del Milan è quello di Alvaro Odriozola, in uscita dal Real Madrid.

Calciomercato Milan, colpo Odriozola: le ultime

Alvaro Odriozola è il nome di mercato per il futuro del Milan. Il laterale del Real Madrid non ha trovato spazio con Zinedine Zidane e potrebbe non trovarne con Carlo Ancelotti. L’ex Real Sociedad, dopo il prestito annuale al Bayern Monaco del 2019/20, pensava di tornare a Madrid e potersi esprimere da protagonista. La stagione, però, è andata nel senso opposto e ora pensa di cambiare aria.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta tentando di portare Odriozola in Serie A. L’esterno spagnolo stuzzica molto le idee dei rossoneri che stanno cercando rinforzi di qualità per la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Odriozola: ecco chi arriva dal Real Madrid

Milan Odriozola
Milan Odriozola (Getty Images)

Mercato Milan, Odriozola in prestito: l’idea di Maldini

Il Milan pensa al colpo Alvaro Odriozola dal mercato. L’esterno spagnolo classe ’95 vuole trovare spazio ed essere protagonista ma al Real Madrid non potrà farlo. E allora i rossoneri pensano di ingaggiarlo per dargli minutaggio e acquisire un calciatore pronto per grandi palcoscenici.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Real Madrid è aperto a qualsiasi forma di trasferimento per Odriozola: prestito o cessione definitiva. In questo spazio si inserisce il Milan: se le richieste dei Galacticos saranno troppo alte, Maldini proverà a piazzare il colpo in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, affare stellare: incontro con l’agente

Odriozola Milan
Odriozola Milan (Getty Images)

Notizie Milan, Odriozola se non si chiude per Dalot

Il colpo Alvaro Odriozola al Milan arriverà solo in caso di mancato accordo per Diogo Dalot. Il primo obiettivo di mercato dei rossoneri è il portoghese del Manchester United che, però, non ha alcuna intenzione di aprire ad un nuovo prestito. I Red Devils vogliono cedere definitivamente l’esterno ma il Milan ha importanti difficoltà a chiudere.

Odriozola
Odriozola (Getty Images)
Impostazioni privacy