Calciomercato Milan, colpo di scena: raggiunto l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato Milan che sono pronte a scatenare colpi di scena clamorosi per la società rossonera che vuole accontentare i tifosi con grandi acquisti di mercato in vista della prossima stagione. Il Milan punta all’acquisto di Odriozola dal Real Madrid e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, contatto con gli agenti

Mercato Milan, Odriozola nel mirino dal Real

Il Milan punta sempre sui grandi talenti delle big d’Europa che si trovano magari oscurati da altrettanti grandi campioni. E’ successo più volte in questi anni che Maldini chiudesse accordi per calciatori che vivevano situazioni simili e ora lo continuerà a fare. Infatti, il Milan ha messo gli occhi su Odriozola del Real Madrid, così come per Ceballos e ha ormai chiuso il ritorno per Brahim Diaz. Fa spese il Milan a Madrid, vista la grande intesa che c’è tra i due club sul piano economico e di mercato.

calciomercato milan
calciomercato milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto al terzino

Calciomercato Milan, accordo per Odriozola: arriva in prestito

Milan e Real Madrid potrebbero ufficializzare molto presto il trasferimento di Odriozola in rossonero. Il giovane terzino destro è in scadenza 2024 e non sembra rientrare nei piani di Ancelotti che pensa a cedere Odriozola al Milan in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro. L’affare è in chiusura con la volontà del calciatore.

Calciomercato Milan Odriozola
Calciomercato Milan Odriozola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, firma con l’Atletico Madrid

Milan news, la stagione di Alvaro Odriozola

Alvaro Odriozola è l’acquisto che il Milan cerca e vuole per la corsia di destra difensiva. Perché il giovane calciatore del Real Madrid classe 1995 ha già tanta esperienza a 25 anni per aver vestito maglie come quella appunto del Real Madrid e prima ancora del Bayern Monaco, vincendo tanto anche se non da protagonista. Sfortunata anche la sua avventura da calciatore dove ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che gli hanno tappato le ali. Come nel caso di Theo Hernandez e tanti altri ora il Milan ha visto delle qualità in Odriozola e vuole acquistarlo subito. Quest’anno ha chiuso con 2 reti in soltanto 13 presenze a Madrid.

Odriozola milan
Odriozola milan (Getty Images)
Impostazioni privacy