Calciomercato Milan: Isco il grande colpo per la trequarti, c’è la svolta a sorpresa

Il Milan non si ferma mai, e intanto la maggior parte delle ricerche sta continuando per prendere un trequartista dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. Nel mirino ci sono tanti profili interessanti, e uno degli obiettivi principali di mercato è sicuramente Isco. Il centrocampista spagnolo è stato più volte accostato ai rossoneri, e adesso Maldini e dirigenza vorrebbero provare il grande colpo. La situazione però si complica con il passare dei giorni.

Calciomercato Milan: sogno Isco, aumenta la concorrenza

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Isco è un obiettivo concreto per il calciomercato del Milan. Il giocatore spagnolo viene da una stagione decisamente sottotono con la maglia del Real Madrid, dove le prestazioni e il minutaggio non sono state all’altezza delle aspettative. Il trequartista vorrebbe più continuità, e ad oggi i Blancos non possono garantirgli la titolarità. Ecco che la cessione sta diventando l’ipotesi più plausibile per il futuro, soprattutto in direzione Milan, che intanto va a caccia di un numero 10.

La trattativa però si prospetta molto complicata, e questo a causa della folta concorrenza: stando a quanto riportato dal Mirror, anche Tottenham ed Arsenal sarebbero fortemente interessate ad Isco. Due squadre molto importante, pronte ad insidiare proprio il Milan. I rossoneri restano alla finestra, in attesa del momento giusto per affondare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: è fatta per il nuovo acquisto, sostituirà un big!

Mercato Milan: Isco si complica, problema ingaggio

Calciomercato Inter Isco
Isco (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Isco come prossimo rinforzo di mercato. Il trequartista del Real Madrid si avvicina sempre di più all’addio ai Blancos, e adesso diverse pretendenti sembrano pronte al grande assalto. I rossoneri sono in piena corsa e tentano l’accelerata, ma il vero problema è rappresentato dall’ingaggio del giocatore: Isco potrebbe chiedere 9 milioni di euro all’anno. Cifra altissima, e che il Milan non può sostenere in questo momento. 

LEGGI: Calciomercato Milan: arriva il ‘sì’, colpo dal Real Madrid

Milan: le alternative ad Isco

Isco si allontana dal Milan, ed i rossoneri dovranno cercare delle valide alternative per la trequarti. Ad oggi gli altri nomi caldi sono quelli di Josip Ilicic dell’Atalanta, Hakimi Ziyech del Chelsea e Dusan Tadic dell’Ajax. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Ancelotti lo ha scaricato

Impostazioni privacy