Calciomercato Milan: è fatta per il nuovo acquisto, sostituirà un big!

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi in questa sessione estiva. I rossoneri vogliono puntellare la propria rosa con acquisti importanti, e uno degli obiettivi più suggestivi sul mercato è sicuramente Ballo-Tourè, terzino del Monaco che ha attirato l’attenzione di Maldini e dirigenza. Il giovane giocatore ha fatto vedere ottime cose in Ligue1, e ora pare sia molto vicino al trasferimento al Diavolo.

Calciomercato Milan: è Ballo-Tourè il nuovo acquisto, le cifre dell’affare

Calciomercato Milan Ballo-Tourè
Calciomercato Milan Ballo-Tourè

Ballo-Tourè potrebbe essere il prossimo acquisto di mercato del Milan. Il giocatore senegalese ha fatto vedere buone cose in Ligue1, e con la maglia del Monaco è riuscito a conquistarsi la stima della dirigenza rossonera, ora in accelerata per chiudere la trattativa. Il terzino ha 24 anni, ha talento ed ottime doti tecniche, oltre che una grande chance di poter finalmente esplodere in un club di grande importanza con il Milan. L’affare è praticamente in dirittura d’arrivo, e stando a quanto riportato da Sport Mediaset, Ballo-Tourè dovrebbe trasferirsi in rossonero per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Da limare ci sono gli ultimi dettagli, come ad esempio la durata del contratto: 4 o 5 anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: arriva il ‘sì’, colpo dal Real Madrid

Mercato Milan: fatta per Ballo-Tourè, ecco quando si chiude

Calciomercato Milan Jovic
Calciomercato Milan (Getty Images)

Il Milan accelera per Ballo-Tourè, nuovo rinforzo di mercato per il Milan. Il giocatore senegalese ha già accettato il trasferimento, e ora si aspetta soltanto che i due club raggiungano l’accordo definitivo sulle cifre. Fatto sta che l’affare è ormai ad un punto di svolta, con la fumata bianca che può arrivare già entro la prossima settimana. Ballo-Tourè sarà un giocatore del Milan, e da qui a breve potrebbero arrivare ulteriori notizie decisive.

LEGGI: Calciomercato Milan, tutto pronto; Maldini chiude il grande colpo

Milan: Ballo-Tourè, il sostituto di Theo Hernandez

Ballo-Tourè è pronto alla sua nuova avventura al Milan. Affare in chiusura, con il terzino che sarà chiamato a sostituire Theo Hernandez. Il senegalese infatti sarà il vice del francese, considerato titolare fisso ed inamovibile.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: ecco il nuovo 10, scambio immediato

Impostazioni privacy