Calciomercato Milan, tutto pronto; Maldini chiude il grande colpo

Ultimissime notizie calciomercato Milan. Arrivano novità importanti riguardo i colpi in attacco per il Milan di Stefano Pioli che attende il grande bomber. E’ in arrivo già entro domenica Giroud che farà le visite mediche lunedì. Ma non finiscono qui i colpi in attacco, con il Milan che punta forte sull’acquisto di Ilicic dall’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, super colpo dal Barcellona

Calciomercato Milan, Ilcic l’obiettivo: è in uscita

Secondo le ultime notizie di calcio mercato del Milan. Sono giorni caldi questi in vista di un grande colpo in attacco. Perché nonostante Giroud il Milan con Paolo Maldini cerca ancora talenti in zona offensiva e punta all’acquisto di Josip Ilicic per il Milan. Il 34enne sloveno è uno degli obiettivi principali di Milan e Lazio per quel ruolo.

Calciomercato lazio Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, possibile scambio per Ilicic

Mercato Milan, Ilicic messo alla porta: Maldini pronto a chiudere

Paolo Maldini vuole chiudere l’acquisto di Ilicic al Milan e far si che il trasferimento si chiuda il prima possibile. C’è distanza però sulla valutazione tra Atalanta e Milan. Il calciatore è in scadenza 2022 e per questo i rossoneri vista anche l’età dello sloveno non vorrebbero andare oltre i 7-8 milioni di euro. Allo stesso tempo per l’Atalanta spara alto e chiede almeno 15 mln per lasciarlo partire in anticipo. Per questo la società bergamasca ha provato ad inserire nella trattativa uno scambio per Pobega, ma il Milan dal giovane talento vuole fare cassa e nel modo giusto.

Milan Josip Ilicic
Calciomercato Milan Josip Ilicic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, novità in arrivo per un ritorno

Milan news, anche la Lazio su Ilicic

Josip Ilicic piace tanto al Milan ma anche alla Lazio. Perché Maurizio Sarri alla Lazio ha avviato un nuovo progetto e dopo anni di 3-5-2 si passa al 4-3-3 suo classico. Per questo motivo c’è bisogno che arrivino rinforzi di una certa qualità e con quelle caratteristiche di esterni pronti ad accentrarsi nel gioco rapido che chiederà il nuovo allenatore. Intanto, il Milan sembra in vantaggio sia con l’Atalanta che con lo stesso Ilicic per un possibile trasferimento. Lo sloveno vuole continuare a giocare in Champions League e verso gli ultimi anni di carriera chiede di firmare un ultimo grande contratto.

Josip Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)
Impostazioni privacy