Calciomercato, ecco Messi: annunciato il club nel quale giocherà dopo la Copa America

Uno dei protagonisti dell’intero cammino di Copa America, Lionel Messi, è al centro delle bagarre di calciomercato. Ecco dove giocherà la pulce argentina.

Calciomercato, Messi resta al Barcellona: l’annuncio

Lionel Messi resta al Barcellona, non verrà venduto. E’ la notizia riportata direttamente dalla Spagna, direttamente dal collega Javier Matallanàs di Diario AS. Il club del Barcellona sarebbe pronto ad annunciare il tesseramento di Lionel Messi per la prossima stagione, con la permanenza in blaugrana, nel reparto offensivo che condividerà con il Kun Aguero – compagno di squadra con cui ha vinto la Copa America – e Memphis Depay, oltre ai già presenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contattato Messi: “Bombazo” dalla Spagna!

Mercato Barcellona, Messi resta: due anni di contratto

Lionel Messi firmerà un contratto di due anni con il Barcellona. Per il club catalano si tratta praticamente di un “nuovo acquisto”, considerando che al primo luglio è diventato praticamente un giocatore svincolato. Come riportato invece dal giornalista italiano e di Sky Sport, Fabrizio Romano, il Barcellona avrebbe chiarito la posizione di Messi con il suo stesso entourage. Un accordo che verrà firmato ora che Lionel Messi ha terminato la sua importantissima esperienza in Copa America, conclusa con il trofeo alzato al cielo, e poi nero su bianco per una firma che legherà Messi ai colori blaugrana fino al 2023. In attesa Messi si gode la vittoria con la sua Argentina arrivata dopo una lunghissima attesa. Ora si godrà le vacanze, poi sarà il momento di accelerare sull’annuncio. Molto presto la notizia potrebbe diventare ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”

Calciomercato Messi
Sergio Aguero, Lionel Messi e Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Messi-Inter: annuncio clamoroso da Miami

Ultime Barcellona, tagli allo stipendio per Messi: diversi sacrifici

Il Barcellona manderà via qualche pezzo per trattenere Lionel Messi. Stando alle ultime di calciomercato legate al club blaugrana, tra gli indiziati numero uno alla partenza, c’è Miralem Pjanic. Addirittura, per liberarsi del suo pesante ingaggio, il club del Barcellona starebbe pensando ad una rescissione del contratto, che permetterebbe ad uno dei club italiani – in pole c’è l’Inter – di prenderlo a costo zero.

Calciomercato Messi
Lionel Messi (Getty Images)
Impostazioni privacy