Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”

Clamoroso ma vero, l’ipotesi che vede coinvolta la Juventus nel calciomercato: Ronaldo e Messi insieme, nello stesso club. Sono i colleghi iberici a rivelare quello che diventerebbe di fatto il “dream team” con i due rivali calcistici che, negli anni finali della propria carriera, potrebbero praticamente formare l’attacco assieme.

Calciomercato Juventus, Ronaldo e Messi insieme: l’incredibile annuncio

Il clamoroso annuncio di calciomercato, legato alla Juventus, arriva dalla Spagna: Ronaldo e Messi insieme. Tutto vero, ad annunciarlo è il quotidiano AS, che riporta la notizia di mercato sulle intenzioni del patron Joan Laporta, pronto a fare grandissimo il club di Barcellona.

Lionel Messi ancora al centro del progetto, ma con Cristiano Ronaldo accanto. E’ la clamorosa idea, di chi ha sempre sognato di vedere due dei talenti più influenti della storia del calcio, uno accanto all’altro. Rivali in Liga, ora potrebbero clamorosamente diventare partner d’attacco. E’ l’idea di Laporta, che non nasconde le proprie idee. Per arrivare a Ronaldo però toccherà non solo convincere la Juventus, ma bisognerà anche liberarsi di uno dei suoi pezzi pregiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: offerta da 20 milioni per Ronaldo

Mercato Juventus, scambio con il Barcellona: chi arriva al posto di Ronaldo

Cristiano Ronaldo al Barcellona è un’idea concreta, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Juventus. Per arrivare al clamoroso colpo però, la proposta del Barcellona sarebbe quella di cedere ai bianconeri il cartellino di uno dei pezzi pregiati della società catalana. E infatti, dopo aver prelevato già Depay e Aguero, a dire addio al Barcellona potrebbe essere Antoine Griezmann. Il talento francese potrebbe essere messo sul piatto per il clamoroso scambio con la Juventus: Ronaldo al Barcellona, per giocare accanto a Lionel Messi.

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, futuro a Manchester
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi al Barcellona (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: decisione definitiva di Agnelli

Notizie Juventus, Ronaldo con Messi: affare non impossibile

Laporta vuole rendere possibile il colpo impossibile. Sì perché lo scambio con la Juventus legato a Ronaldo-Griezmann che porterebbe CR7 accanto a Messi, non è poi così impossibile. I colleghi di AS vanno a spiegare quelle che sono le volontà dei catalani, con l’ingaggio che rappresenterebbe un ostacolo non da poco. Difficile, non impossibile. Il mercato potrebbe regalare il clamoroso colpo di scena.

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi (Getty Images)
Impostazioni privacy