Calciomercato, contattato Messi: “Bombazo” dalla Spagna!

Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Lionel Messi. C’è il primo contatto del club verso Lionel Messi, che dice addio al Barcellona.

Calciomercato PSG, colpo Lionel Messi: il primo contatto

Il Paris Saint-Germain ha contattato Lionel Messi, per il gran colpo di calciomercato. Sono i colleghi di AS, direttamente dalla Spagna, a rivelare quelle che sono le intenzioni del club transalpino, pronto a fare le cose in grande per il prossimo anno. Dopo la clamorosa beffa vissuta in campionato, con il Lille che ha strappato il titolo ai campioni in carica, il patron Al-Khelaifi non ne vuole proprio sapere di interrompere l’egemonia parigina in Francia, mettendo nel mirino anche la tanto desiderata Champions League, mai vinta nella storia del club francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”

Mercato PSG, cifre record per Messi? I primi contatti

Il costo dell’ingaggio di Lionel Messi raggiunge cifre elevatissime, ma che il PSG può permettersi. E’ il colpo di calciomercato, con il club parigino che teme di perdere Mbappè nella prossima stagione, a causa del suo contratto in scadenza. Ci sarebbero state prime proposte da parte del club parigino, che però dovrà arricchire molto il conto bancario di Lionel Messi, a causa dell’elevatissima concorrenza. Cifre faraoniche, non ancora definitive, ma saranno sicuramente record in caso di strette di mano. I circa 70 milioni che percepiva al Barcellona – attualmente svincolato – dovranno essere pareggiati o aumentati. E il PSG starebbe lavorando proprio per comprenderne le possibilità.

Calciomercato PSG Messi
Calciomercato PSG Messi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi-Inter: annuncio clamoroso da Miami

Ultime PSG: Messi e Sergio Ramos insieme

Lionel Messi contattato dal Paris Saint-Germain. E’ il colpo di calciomercato, come riportano i colleghi iberici. Ci sarebbero stati i primi contatti da parte della società francese, con l’entourage di Messi. Non è di certo l’unica proposta che sarà stata avanzata da uno dei top club europei, con il PSG che però sembra muoversi concretamente e non solo per la pulce argentina. Infatti, il club di Al-Khelaifi sembra pronto a chiudere per Sergio Ramos, con i due che potrebbero clamorosamente ritrovarsi come compagni di squadra al club parigino, dopo una vita passata ad essere rivali, rispettivamente al Barcellona e al Real Madrid.

Calciomercato PSG Messi
Lionel Messi (Getty Images)
Impostazioni privacy