Calciomercato Juventus, l’annuncio del calciatore che fa infuirare la Roma

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato della Juventus che indirettamente colpiscono anche la Roma. Perché è arrivato un annuncio inaspettato del calciatore del Genoa Eldor Shomurodov che ha spiegato di sognare di giocare nella Juventus, mettendo da parte il possibile interesse della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, firma per Locatelli post Euro 2020

Calciomercato Juventus, Shomurodov l’obiettivo

Arriva l’annuncio del calciatore che accende il calciomercato della Juventus. Perché sono stati fatti tanti nomi in questi mesi, ma ora potrebbe arrivare un colpo a sorpresa già cercato però a gennaio dalla Juventus che ha messo gli occhi su Eldor Shomurodov del Genoa e vuole acquistarlo. L’affare può chiudersi nelle prossime settimane e può partire da alternativa di Morata. Il calciatore ha annunciato di sognare di giocare per la Juventus e ha messo da parte le voci sulla Roma.

Calciomercato Juventus Shomurodov
Calciomercato Juventus Shomurodov (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, rinnovo Chiellini: la data dell’annuncio

Calciomercato Juventus, l’affare Shomurodov: le cifre

Il Genoa ha acquistato il calciatore dal Rostov per 7,5 milioni di euro e ora la Juventus e vuole acquistare Shomurodov dovrà sborsare almeno 15 milioni al Genoa. La società bianconera potrebbe arrivare a chiudere l’affare con il club di Preziosi che vanta ottimi rapporti da anni inserendo nella trattativa qualche giovane calciatore o comunque una contropartita che possa far felice il Genoa e il suo allenatore. Shomurodov intanto chiama la Juventus che sembra intenzionata a rispondere per dargli la possibilità di giocarsi le sue carte.

Shomurodov juve
Juventus Shomurodov (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus news, ritorno Pjanic: la decisione

Eldor Shomurodov, la stagione e i numeri col Genoa

C’è un motivo se diversi top club tra cui la Juventus si sono interessati a Eldor Shomurodov del Genoa dopo la stagione appena conclusa. Perché il club bianconero ha visionato il giocatore uzbeko da vicino alla sua prima stagione in Serie A dove con il Genoa ha vissuto un periodo molto complicato per il continuo turnover dei vari allenatori che hanno schierato per tutta la stagione a turnazione tutti e 5 attaccanti a disposizione che aveva il Genoa. Shomurodov però non si è lasciato abbattere dalla poca continuità e ha lo stesso messo a seno 9 reti al suo primo anno nel campionato italiano con ben 31 presenze.

Calciomercato Juventus Eldor Shomurodov
Mercato Juventus Eldor Shomurodov (Getty Images)
Impostazioni privacy