Calciomercato Lazio: via subito, scambio con il Milan

Incredibile caos nella capitale. Dopo non essersi presentato in ritiro, la stella della Lazio potrebbe finire all’Inter in estate.

Calciomercato Lazio: Luis Alberto via, c’è il Milan

Pessime notizie per i tifosi della Lazio. Dopo le indiscrezioni di questa mattina riguardanti Luis Alberto, ne seguono altre riportate in serata da ilmessaggero.it. Lo spagnolo potrebbe trasferirsi al Milan durante il prossimo mercato.

Secondo il portale del noto giornale romano, Luis Alberto avrebbe deciso di non tornare a Roma aprendo un vero braccio di ferro con Lotito.

Dopo le frasi di quasi un anno fa, il Mago ancora contro la Lazio.  Il raduno della Lazio, infatti, è scattato da due giorni ma Luis Alberto non si è presentato.

Per tale ragione ora Milan, Juventus, Atletico e Real Madrid sarebbero alla finestra per il calciatore.

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

 Mercato Lazio: scambio tra Luis Alberto e Romangoli?

Tra la Lazio e Luis Alberto si sta per aprire una voragine. Il calciatore rischia di finire seriamente sul mercato dopo l’atteggiamento avuto in estate. Il numero 10 della Lazio, infatti, è in questi giorni a Siviglia con la sua famiglia e tornerà nella Capitale fra il 14 ed il 15 Luglio. Lotito è fuorioso per il comportamento del calciatore. A quanto si apprende, sarebbero mesi che Luis chiede di parlare con Lotito per avere un nuovo contratto, ma ci sarebbero stati sempre e solo rinvii.

Per questo motivo il fantasista sarebbe in rotta con Lotito che starebbe pensando alla sua cessione. Il problema è che per il numero uno della Lazio il calciatore oggi vale almeno 50-60 milioni di euro. Una valutazione totalmente fuori mercato considerati i tempi di pandemia. Per questo la Lazio per cedere Luis Alberto potrebbe sperare in uno scambio, magari con il Milan che cerca un fantasista e deve risolvere la grana Romagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, preso il ‘mini Messi’: fissate le visite mediche

Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Le offerte per Luis Alberto

Intanto il suo agente, al massimo, avrebbe portato proposte da 20-25 milioni di euro: poco per il valore che la Lazio da a Luis Alberto. Il fantasista da mesi vorrebbe un ritocco sull’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare chiude il colpo per Sarri: ottiene la firma

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy