Calciomercato, è derby tra Roma e Lazio per il campione del Barça

Roma e Lazio hanno deciso di darsi battaglia anche nel calciomercato: gli occhi di entrambe le squadre sono su un giocatore che può cambiare gli equilibri nel proprio reparto. Circola da tempo la volontà del club catalano di farne a meno, tant’è che già cerca il sostituto. Ora bisogna solo aspettare che le due squadre di Roma ufficializzino il loro interesse con un’offerta, ma il tempo stringe: su di lui è pronta a scatenarsi una feroce asta.

Calciomercato, Roma e Lazio sono pronte a trattare per Neto

Neto è stato messo nella lista dei partenti di questo calciomercato: Roma e Lazio sono interessate alla possibilità di portare a casa un giocatore di questo livello. Il Barcellona ha la necessità più assoluta di tagliare via gli esuberi, sono tantissimi i giocatori con il destino segnato: il bilancio non è florido e l’attuale stato economico della società sta bloccando tutte le possibilità di manovra della dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via subito, scambio con il Milan

Calciomercato Inter Neto
Calciomercato Neto (Getty Images)

Calciomercato Roma, Neto è l’alternativa se non si chiude per Rui Patricio

La Roma ha deciso di organizzare un calciomercato attendo ai dettagli: Neto è pronto come eventuale piano b. Tiago Pinto vuole far cambiare rotta al club, non è nelle sue intenzioni mettere a rischio la situazione per un ruolo delicato come quello del portiere: manca il numero 1, e c’è la preoccupazione per l’eventualità in cui dovesse saltare la prima scelta che risponde al nome di Rui Patricio. Inoltre Pau Lopez non ha convinto ed è sulla strada verso Marsiglia.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: colpaccio Mou dallo United

Norberto Neto
Norberto Neto (Getty Images)

Lazio, Neto è una soluzione ottima in qusto calciomercato

Neto è seguito attentamente anche dalla Lazio: è noto come la società soffra nel ruolo di portiere, e che voglia risolvere il problema durante questo calciomercato. La situazione dei biancocelesti è la seguente: il titolare è Reina, ma lo spagnolo è vicino alle 39 primavere e non può assicurare un alto rendimento ancora per molto tempo. Strakosha invece, nonostante la giovane età (26 anni), si è rivelato come un giocatore non affidabile, infatti è stato prontamente inserito nella lista dei partenti da Tare e Sarri.

Impostazioni privacy