Calciomercato, stanno prendendo Griezmann: scambio e clamorosa destinazione!

Il Barcellona è pronto a separarsi da Antoine Griezmann in questa finestra di calciomercato, ma la destinazione del “petit diable” potrebbe essere clamorosa. Novità importanti arrivano dalla Spagna, con uno scambio tra le due società. Ecco chi fa l’affare prendendo il francese.

Calciomercato, scambio tra Barcellona e Atletico per Griezmann: clamoroso

E’ clamorosa l’indiscrezione di calciomercato legata al futuro di Griezmann. I colleghi di Fihcajes.net riportano quello che potrebbe essere a tutti gli effetti un ritorno a casa per il fuoriclasse francese. Sì perché l’Atletico Madrid va a caccia di un compagno di reparto di Luis Suarez e la possibilità potrebbe essere quella di rivedere i due insieme, come nella passata stagione al Barcellona. La Liga vinta e la voglia di andare ancora di più verso i trofei, con il colpo Griezmann che continua a piacere al Cholo Simeone, nonostante la separazione con l’attaccante nelle passate stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: svolta Griezmann, l’allenatore lo ha già chiamato

Mercato Barcellona, scambio con l’Atletico: chi arriva al posto di Griezmann?

Al posto di Griezmann, nello scambio tra Barcellona e Atletico Madrid, potrebbe arrivare Saul Niguez. Il talento spagnolo convince particolarmente Koeman che, per il suo centrocampo e dopo non essere arrivato a Georginio Wijnaldum, vorrebbe affidare proprio a lui le chiavi del centrocampo. C’è da capire quali sono le volontà di entrambi i calciatori che, al momento, gradirebbero quelle che sono entrambe le piste. Griezmann tornerebbe a giocare al Metropolitano, a Madrid, posto dove è stato cullato fino alla sua crescita esponenziale, che ha portato poi al Camp Nou.

Juventus Antoine Griezmann
Calciomercato, Griezmann via dal Barcellona (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta arrivando Griezmann, la conferma di Koeman

Ultime di mercato, Griezmann via dal Barcellona: non c’è spazio

Con l’arrivo di Griezmann all’Atletico Madrid, si accende il focus di calciomercato ai Colchoneros. Sì perché c’è da valutare quella che è l’idea di Joao Felix, che non ha alcuna voglia di vedersi scavalcare da chi arriva. D’altro canto l’Atletico non vuole perdere il fuoriclasse. Molto dipenderà da Lionel Messi che, in caso di permanenza al Barcellona, permetterebbe la cessione di Griezmann, considerando gli arrivi di Aguero e Depay.

Calciomercato Griezmann
Calciomercato, Griezmann torna all’Atletico Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy