Calciomercato Juventus, colpo Griezmann: il Barcellona lo manda via

La Juventus pensa al colpo Griezmann in questo di calciomercato. L’attaccante francese sembra arrivato al termine della sua avventura al Barcellona e sta cercando nuovi stimoli altrove. I bianconeri cercano un nuovo asso in attacco, soprattutto se partirà uno tra Ronaldo e Dybala, e il francese è il nome giusto.

Calciomercato Juventus, il sogno è Griezmann

La Juventus pensa ad Antoine Griezmann come primo rinforzo dal mercato. I bianconeri potrebbero dire addio a Cristiano Ronaldo per liberarsi di uno stipendio incredibile, e stanno pensando al francese. Al Barcellona non ha vissuto momenti troppo importanti dal punto di vista personale e ora potrebbe cambiare campionato

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus non è l’unico club su Griezmann. E’ appena uscito da EURO 2020 con la Francia e ora si trova in vacanza, ma presto sarà deciso il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Griezmann: le ultime

Juventus Antoine Griezmann
Juventus Antoine Griezmann (Getty Images)

Mercato Juventus, Griezmann offerto al Chelsea

La Juve sogna Griezmann ma la beffa del mercato è dietro l’angolo. Secondo quanto riferito dal DailyStar, il Barça sarebbe in trattative con il Chelsea per offrire l’ingaggio del francese. I catalani devono salutare qualche attaccante a causa dell’elevato monte ingaggi a bilancio e per l’arrivo di Depay e Aguero.

Il Chelsea ha bisogno di un attaccante di grande livello e Tuchel sta pensando seriamente a Griezmann. L’asso francese sarebbe perfetto nel sistema di gioco del tecnico tedesco e garantirebbe i gol che Timo Werner non è stato capace di offrire.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, stabilito il prezzo dell’addio

Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann Chelsea (Getty Images)

Ultime news mercato Juventus, ecco il prezzo di Griezmann

Juventus, le cifre di Griezmann – Il Barcellona vuole cedere Griezmann nella prossima stagione ma la certezza è che non sarà regalato a nessuno. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e non partirà per meno di 60 milioni di euro. Il Chelsea è favorito per l’innesto del francese, la Juve dovrà prima cedere uno tra Ronaldo e Dybala. L’asta per Grizou è appena iniziata: chi la spunterà lo deciderà il tempo.

LEGGI ANCHE >>> Juve, assalto al talento: 23 milioni per chiudere subito

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy