La Juventus pensa al colpo Griezmann in questo di calciomercato. L’attaccante francese sembra arrivato al termine della sua avventura al Barcellona e sta cercando nuovi stimoli altrove. I bianconeri cercano un nuovo asso in attacco, soprattutto se partirà uno tra Ronaldo e Dybala, e il francese è il nome giusto.
Calciomercato Juventus, il sogno è Griezmann
La Juventus pensa ad Antoine Griezmann come primo rinforzo dal mercato. I bianconeri potrebbero dire addio a Cristiano Ronaldo per liberarsi di uno stipendio incredibile, e stanno pensando al francese. Al Barcellona non ha vissuto momenti troppo importanti dal punto di vista personale e ora potrebbe cambiare campionato
Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus non è l’unico club su Griezmann. E’ appena uscito da EURO 2020 con la Francia e ora si trova in vacanza, ma presto sarà deciso il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Griezmann: le ultime

Mercato Juventus, Griezmann offerto al Chelsea
La Juve sogna Griezmann ma la beffa del mercato è dietro l’angolo. Secondo quanto riferito dal DailyStar, il Barça sarebbe in trattative con il Chelsea per offrire l’ingaggio del francese. I catalani devono salutare qualche attaccante a causa dell’elevato monte ingaggi a bilancio e per l’arrivo di Depay e Aguero.
Il Chelsea ha bisogno di un attaccante di grande livello e Tuchel sta pensando seriamente a Griezmann. L’asso francese sarebbe perfetto nel sistema di gioco del tecnico tedesco e garantirebbe i gol che Timo Werner non è stato capace di offrire.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, stabilito il prezzo dell’addio
Ultime news mercato Juventus, ecco il prezzo di Griezmann
Juventus, le cifre di Griezmann – Il Barcellona vuole cedere Griezmann nella prossima stagione ma la certezza è che non sarà regalato a nessuno. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e non partirà per meno di 60 milioni di euro. Il Chelsea è favorito per l’innesto del francese, la Juve dovrà prima cedere uno tra Ronaldo e Dybala. L’asta per Grizou è appena iniziata: chi la spunterà lo deciderà il tempo.
LEGGI ANCHE >>> Juve, assalto al talento: 23 milioni per chiudere subito