Calciomercato Juventus, colpo Griezmann: il Barcellona lo manda via

Calciomercato Griezmann ritorno atletico madrid
Calciomercato Griezmann atletico madrid ritorno (Getty Images)

La Juventus pensa al colpo Griezmann in questo di calciomercato. L’attaccante francese sembra arrivato al termine della sua avventura al Barcellona e sta cercando nuovi stimoli altrove. I bianconeri cercano un nuovo asso in attacco, soprattutto se partirà uno tra Ronaldo e Dybala, e il francese è il nome giusto.

Calciomercato Juventus, il sogno è Griezmann

La Juventus pensa ad Antoine Griezmann come primo rinforzo dal mercato. I bianconeri potrebbero dire addio a Cristiano Ronaldo per liberarsi di uno stipendio incredibile, e stanno pensando al francese. Al Barcellona non ha vissuto momenti troppo importanti dal punto di vista personale e ora potrebbe cambiare campionato

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus non è l’unico club su Griezmann. E’ appena uscito da EURO 2020 con la Francia e ora si trova in vacanza, ma presto sarà deciso il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Griezmann: le ultime

Juventus Antoine Griezmann
Juventus Antoine Griezmann (Getty Images)

Mercato Juventus, Griezmann offerto al Chelsea

La Juve sogna Griezmann ma la beffa del mercato è dietro l’angolo. Secondo quanto riferito dal DailyStar, il Barça sarebbe in trattative con il Chelsea per offrire l’ingaggio del francese. I catalani devono salutare qualche attaccante a causa dell’elevato monte ingaggi a bilancio e per l’arrivo di Depay e Aguero.

Il Chelsea ha bisogno di un attaccante di grande livello e Tuchel sta pensando seriamente a Griezmann. L’asso francese sarebbe perfetto nel sistema di gioco del tecnico tedesco e garantirebbe i gol che Timo Werner non è stato capace di offrire.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, stabilito il prezzo dell’addio

Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann Chelsea (Getty Images)

Ultime news mercato Juventus, ecco il prezzo di Griezmann

Juventus, le cifre di Griezmann – Il Barcellona vuole cedere Griezmann nella prossima stagione ma la certezza è che non sarà regalato a nessuno. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e non partirà per meno di 60 milioni di euro. Il Chelsea è favorito per l’innesto del francese, la Juve dovrà prima cedere uno tra Ronaldo e Dybala. L’asta per Grizou è appena iniziata: chi la spunterà lo deciderà il tempo.

LEGGI ANCHE >>> Juve, assalto al talento: 23 milioni per chiudere subito

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)