Calciomercato Juventus: sta arrivando Griezmann, la conferma di Koeman

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)

La Juventus si sta dimostrando senza dubbio uno dei club più attivi della sessione estiva, con Allegri appena ritornato, e un’asticella che andrà assolutamente alzata per riconquistare lo Scudetto. Intanto occhio anche al calciomercato, dove uno degli obiettivi da sogno è Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona che si è reso protagonista di una stagione tra alti e bassi. I bianconeri ci vogliono provare, e intanto Koeman ha parlato del futuro.

Calciomercato Juventus: Griezmann può arrivare, l’annuncio di Koeman

Calciomercato Juventus Griezmann Chelsea
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)

Antoine Griezmann è uno degli obiettivi da sogno per il calciomercato della Juventus. L’attaccante francese ha vissuto un’esperienza abbastanza altalenante al Barcellona, e questo anche a causa di un ambientamento non troppo facile nell’ambiente e con i compagni. Le cose sono andate nel verso giusto nel finire di stagione, ma adesso il rischio cessione è spuntato nuovamente. Il futuro del “petit diable” è ancora incerto, Koeman ha detto la sua:

“Io conto su tutti i giocatori che ho, poi ovvio che se dovessero esserci dei cambiamenti, bisognerà accettarli. Il club deve prendere questo tipo di decisioni, non so chi resterà e chi sarà ceduto. Griezmann è un giocatore molto importante, ma la priorità della società è quella di tenere Messi”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Griezmann: il Barcellona lo manda via

Mercato Juventus: fissato il prezzo per Griezmann

Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Antoine Griezmann, vero e proprio sogno di mercato per la prossima stagione. L’attaccante francese è incerto più che mai sul suo futuro, ma ad oggi il Barcellona sembra intenzionato a cedere qualche giocatore per facilitare il rinnovo di Leo Messi. Ecco che Griezmann può essere “sacrificato”, con il prezzo fissato almeno sui 60 milioni di euro. Cifra importante, e che la Juventus dovrà cercare di alleggerire con delle cessioni, oppure proponendo una contropartita.

LEGGI: Juventus: addio Ronaldo, svelato l’incontro

Ultime Juventus: non solo Griezmann, altro colpo dal Barcellona

Griezmann può essere il prossimo rinforzo top per la Juventus. I bianconeri però si concentrano anche sul centrocampo, ed in particolare su quello che sarebbe un altro grande colpo dal Barcellona: Miralem Pjanic, figliol prodigo di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: annuncio sull’attaccante a sorpresa