Calciomercato Juventus: sta arrivando Griezmann, la conferma di Koeman

La Juventus si sta dimostrando senza dubbio uno dei club più attivi della sessione estiva, con Allegri appena ritornato, e un’asticella che andrà assolutamente alzata per riconquistare lo Scudetto. Intanto occhio anche al calciomercato, dove uno degli obiettivi da sogno è Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona che si è reso protagonista di una stagione tra alti e bassi. I bianconeri ci vogliono provare, e intanto Koeman ha parlato del futuro.

Calciomercato Juventus: Griezmann può arrivare, l’annuncio di Koeman

Calciomercato Juventus Griezmann Chelsea
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)

Antoine Griezmann è uno degli obiettivi da sogno per il calciomercato della Juventus. L’attaccante francese ha vissuto un’esperienza abbastanza altalenante al Barcellona, e questo anche a causa di un ambientamento non troppo facile nell’ambiente e con i compagni. Le cose sono andate nel verso giusto nel finire di stagione, ma adesso il rischio cessione è spuntato nuovamente. Il futuro del “petit diable” è ancora incerto, Koeman ha detto la sua:

“Io conto su tutti i giocatori che ho, poi ovvio che se dovessero esserci dei cambiamenti, bisognerà accettarli. Il club deve prendere questo tipo di decisioni, non so chi resterà e chi sarà ceduto. Griezmann è un giocatore molto importante, ma la priorità della società è quella di tenere Messi”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Griezmann: il Barcellona lo manda via

Mercato Juventus: fissato il prezzo per Griezmann

Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Antoine Griezmann, vero e proprio sogno di mercato per la prossima stagione. L’attaccante francese è incerto più che mai sul suo futuro, ma ad oggi il Barcellona sembra intenzionato a cedere qualche giocatore per facilitare il rinnovo di Leo Messi. Ecco che Griezmann può essere “sacrificato”, con il prezzo fissato almeno sui 60 milioni di euro. Cifra importante, e che la Juventus dovrà cercare di alleggerire con delle cessioni, oppure proponendo una contropartita.

LEGGI: Juventus: addio Ronaldo, svelato l’incontro

Ultime Juventus: non solo Griezmann, altro colpo dal Barcellona

Griezmann può essere il prossimo rinforzo top per la Juventus. I bianconeri però si concentrano anche sul centrocampo, ed in particolare su quello che sarebbe un altro grande colpo dal Barcellona: Miralem Pjanic, figliol prodigo di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: annuncio sull’attaccante a sorpresa

Impostazioni privacy