Calciomercato Roma, Mourinho convince il campione: ha già la risposta

Arrivano le ultime notizie di mercato per la Roma di Mourinho. Il club giallorosso vuole rinforzare un reparto in particolare ed è in arrivo un grande acquisto dalla Premier League. Perché Kurt Zouma potrebbe accettare di giocare per la Roma di Mou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio: super scambio col Torino

Calciomercato Roma, Zouma nel mirino di Mourinho

Arrivano notizie di mercato che riguardano il futuro della Roma. Perché dopo la conferenza stampa di Mourinho (che ha chiesto calciatori a Tiago Pinto) potrebbe arrivare presto un nuovo colpo in difesa. Mourinho non sembra fidarsi di Smalling e Kumbulla che sono in uscita e vuole acquistare alla Roma Zouma del Chelsea. Il calciatore è considerato uno dei calciatori in uscita dal club londinese che può cederlo nelle prossime settimane anche con una formula diversa.

calciomercato roma zouma
calciomercato roma zouma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, Villar verso l’Atletico Madrid

Roma calcio, obiettivo Zouma: già ha rifiutato la Premier

La Roma mette gli occhi su Zouma per rinforzare la difesa e il calciatore strizza l’occhio a Mourinho e al progetto giallorosso. Perché il richiamo della Serie A sembra forte e l’Italia che va avanti a Euro 2020 aumenta ancor di più l’appeal del nostro campionato. Intanto, Kurt Zouma che è ricercato da tanti club stesso in Premier come Everton e Tottenham ha rifiutato la prima reale offerta da parte del Wolverhampton in questi giorni. Il calciaotre ora pare intenzionato ad aspettare quella della Roma.

calciomercato roma zouma
calciomercato roma zouma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, pronto il colpo

Mercato Roma, Zouma in prestito

José Mourinho ha grandi rapporti con il mondo della Premier League dove è stimato e voluto bene da tutti, calciatori e società. Per questo motivo la società giallorossa spinge per far si che sia anche Mourinho a dirigere il mercato e la Roma prova a chiudere l’acquisto di Kurt Zouma dal Chelsea con la formula del prestito. Il difensore centrale classe 1994 non è considerato un titolare dal tecnico Tuchel e ha già dato l’ok per una sua eventuale cessione. C’è anche chi però proverà ad acquistarlo a titolo definitivo visto che è in scadenza nel 2023.

calciomercato roma zouma
calciomercato roma zouma
Impostazioni privacy