Calciomercato Roma, super scambio: via il difensore, c’è accordo

La società giallorossa a lavoro per accontentare il nuovo tecnico José Mourinho riguardo la rosa da affidargli per la prossima stagione. Il calciomercato della Roma può sbloccarsi con l’acquisto di Belotti grazie ad uno scambio con Kumbulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, Villar verso l’Atletico Madrid

Calciomercato Roma, Belotti l’obiettivo in attacco

La Roma è vicina ad un grande colpo di mercato grazie allo scambio con il Torino. Perché nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le due società che ora hanno in mente qualcosa di diverso. Kumbulla al Torino e Belotti alla Roma per sparare i primi botti di calciomercato per i due nuovi allenatori Juric e Mourinho che attendono rinforzi. Il Gallo è obiettivo giallorosso, ma la richiesta di Cairo è troppo elevato. Per questo si pensa al Piano B.

Andrea Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, pronto il colpo

Scambio Roma-Torino: Belotti-Kumbulla

Non sembra aver convinto Kumbulla a José Mourinho che vorrebbe inserirlo in una trattativa di scambio come nel caso di Belotti con il Torino. Infatti, nei prossimi giorni, Roma e Torino potrebbero aggiornarsi per uno scambio di calciomercato con Belotti e Kumbulla protagonisti. I granata valutano 35 milioni l’attaccante, che però la Roma non vuole sborsare visto che è in scadenza 2022. Per questo motivo via al possibile scambio con l’inserimento di Kumbulla nell’affare che cerca riscatto e non un altro anno di panchina. La Roma potrebbe ottenere il sì di Cairo aggiungendo un conguaglio economico di circa 10-15 milioni di euro almeno.

Calciomercato roma belotti kumbulla torino
Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, nuovo talento in arrivo

Belotti alla Roma, decisiva la volontà del giocatore

Perché dopo essere stato per anni bandiera e capitano del Torino Andrea Belotti ora è pronto a trasferirsi e la Roma gli offre quest’occasione di calciomercato. Decisiva la spinta del calciatore che sta facendo al Torino nel dargli l’occasione di andare a giocare in un altro club di maggiore importanza per mettersi in gioco e ritrovare quella scintilla che in questi ultimi anni al Torino si è sembrata spegnersi vista la situazione in Granata con quasi mai nessun obiettivo al di fuori della salvezza.

Calciomercato roma belotti
Calciomercato roma belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy