Calciomercato Roma, dalla Spagna: addio al gioiello, va nella big di Liga

Una stagione da dimenticare quella appena terminata della Roma, ora intenzionata a ripartire alla grandissima sotto la guida di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese è pronto a dare il suo contributo alla causa, ma prima bisognerà ragionare bene su acquisti e cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Gonzalo Villar, centrocampista spagnolo che è riuscito a ritagliarsi un buono spazio grazie a Paulo Fonseca. Ora le pretendenti cominciano a farsi avanti.

Calciomercato Roma: addio Villar, piomba la big spagnola

Roma Villar
Roma, Villar (Getty Images)

Gonzalo Villar potrebbbe dire addio alla Roma in questo calciomercato estivo. Il giovane centrocampista, nonostante non godesse di grande fiducia, è riuscito comunque a giocare diverse partite, anche grazie alla volontà di Paulo Fonseca, il quale lo ha lanciato in Serie A. Ora Villar ha acquisito mentalità e consapevolezza, attirando anche le big europee. Sul centrocampista è infatti piombato l’Atletico Madrid, che stando a quanto riportato da AS, avrebbe intenzione di provare il grande assalto. Interesse concreto quindi, con Villar che ora resta uno dei più richiesti della rosa giallorossa. La Roma non vuole cederlo, o almeno vuole farlo a prezzo pieno, e anche qualcosa in più.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, è derby tra Roma e Lazio per il campione del Barça

Mercato Roma: Villar va blindato, ecco quanto costa

Gonzalo Villar mercato juve
Gonzalo Villar mercato

La Roma non vuole cedere Gonzalo Villar, il quale resta uno dei più suggestivi sul mercato. Il centrocampista è giovane ed ha talento, ed è per questo che l’Atletico Madrid sembra così intenzionato nel provare ad imbastire una trattativa concreta. Il club capitolino intanto fissa il prezzo sui 30 milioni di euro circa, cifra importante e che per ora spaventa anche i Colchoneros. Simoene però non sembra voler mollare la presa, ed è possibile che si possa attivare anche in prima linea per parlare con il ragazzo.

LEGGI: Calciomercato Roma: colpaccio Mou dallo United

Roma: Mourinho e la decisione su Villar

Villar può lasciare la Roma, e magari trasferirsi all’Atletico Madrid. Sebbene questa sia un’ipotesi valida, Josè Mourinho sembra intenzionato a blindare il centrocampista. Il portoghese ha grande fiducia nel ragazzo, il quale ricoprirebbe un ruolo ancor più centrale nel progetto.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho: “Chi non è al 100% va via, sarò severo!”

Impostazioni privacy