Calciomercato Roma, pronto il sostituto: super cessione, va in Spagna

Ultimissime notizie di calciomercato Roma che oltre agli acquisti rischia anche di fare cessioni importanti. Società e José Mourinho lavorano in piena sintonia e con continui aggiornamenti per capire se sarà possibile fare cassa con qualche giocatore che non rientrerà nei piani del nuovo allenatore. Il calciomercato della Roma può dipendere dal futuro di Villar che piace tanto all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime di mercato Roma, pronto il colpo

Calciomercato Roma, Villar nel mirino dell’Atletico Madrid

Infatti, sono arrivate le ultime notizie riguardo il futuro di uno dei calciatori più importanti della Roma. Perché la scorsa stagione (quella appena conclusa) la Roma si è affidata per più di una volta a Gonzalo Villar per il centrocampo di Fonseca. Ora bisognerà capire se accadrà lo stesso con Mourinho. Intanto, chi ha convinto Villar è l’Atletico Madrid che vorrebbe provarne l’acquisto. Diego Simeone ha di fatto chiuso il colpo De Paul dalla Serie A e potrebbe presto arrivare a mettere le mani su un altro calciatore come Gonzalo Villar della Roma che può passare all’Atletico Madrid.

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, nuovo talento in arrivo

Mercato Roma, Villar al posto di Herrera

L’Atletico Madrid ha voglia di acquistare un calciatore in quel ruolo e pensa a Villar. Perché la società cederà probabilmente Saul che ha diverse offerte e intanto Hector Herrera è in scadenza nel 2022. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS si può chiudere l’affare anche per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Gonzalo Villar mercato juve
Gonzalo Villar mercato juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, possibile ritorno in Italia

Roma calcio, Mourinho osserva Villar: possibile rinnovo

Grande stagione di Gonzalo Villar con la Roma per quella appena conclusa. Perché il club giallorosso ha lasciato spazio al giovane centrocampista di crescere e mettersi in mostra e ora sarà sotto la lente d’ingrandimento dello Special One José Mourinho che valuterà diversi calciatori per capire se saranno indispensabili per la stagione prossima nei suoi schemi. Villar proverà a convincere Mourinho e la Roma per ottenere magari anche un rinnovo di contratto senza l’eventuale cessione.

Roma Villar
Roma, rinnovo Villar (Getty Images)
Impostazioni privacy