Calciomercato Napoli, affare con il Tottenham: arriva il campione

Il Napoli di Luciano Spalletti sta valutando diversi profili utili per il calciomercato. Gli azzurri dovranno puntellare la rosa in tutti i reparti per tornare a competere per le prime posizioni in classifica. In mediana c’è già stato l’addio di Tiémoué Bakayoko e rischia di salutare anche Fabian Ruiz. Il nome che il Napoli valuta sul mercato è quello di Moussa Sissoko del Tottenham.

Calciomercato Napoli, occhi su Sissoko: le ultime

Il calciomercato del Napoli potrebbe aprirsi con l’innesto di Moussa Sissoko dal Tottenham. Il centrocampista francese è in uscita dagli Spurs ed è un’idea concreta per Luciano Spalletti. Gli azzurri hanno salutato Bakayoko, tornato al Chelsea dopo il prestito, e cercano un mediano di grande fisicità.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli valuta con attenzione il profilo di Moussa Sissoko. Nell’ultima stagione in Premier League ha collezionato 25 presenze e sa garantire tanto dinamismo in campo. Spalletti ha chiesto un calciatore con queste capacità e Giuntoli ha iniziato a lavorare con gli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scambio clamoroso: c’entra Raiola

Sissoko Napoli
Sissoko Napoli (Getty Images)

Mercato Napoli, ecco il prezzo di Sissoko

Sulla lista mercato di Giuntoli e del Napoli c’è il nome di di Moussa Sissoko del Tottenham, secondo Sky Sport. Il club azzurro potrebbe cominciare a muoversi nei prossimi giorni per anticipare la concorrenza e portare il francese in Serie A. Lo scorso anno è stato fondamentale nel centrocampo degli Spurs e la sua fisicità potrebbe tornare molto utile a Luciano Spalletti.

Napoli, quanto costa Sissoko? Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è un classe ’89: il Tottenham lo valuta non più di 10-12 milioni di euro. Potrebbe essere un’occasione low cost per gli azzurri che, intanto, valutano anche alternative di livello.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli, Spalletti ha convinto Koulibaly: resterà!

Moussa Sissoko
Moussa Sissoko (Getty Images)

Ultime Napoli, non solo Sissoko: piace Flemming

Il Napoli segue con interesse Moussa Sissoko del Tottenham. Il francese è un nome che Giuntoli sta cercando di convincere per la prossima stagione ma l’affare non è così semplice come sembra.

Nel mirino del mercato del Napoli, però, non c’è solo Sissoko. La dirigenza partenopea, infatti, sta seguendo anche Zian Flemming del Fortuna Sittard. Olandese classe 1998, è un centrocampista dalle spiccati doti offensive che ha concluso lo scorso campionato con 12 gol e 7 assist.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli, la Juventus tenta lo sgarbo

Calciomercato Napoli Sissoko
Calciomercato Napoli Sissoko (Getty Images)
Impostazioni privacy