Calciomercato, Milan e Juventus beffate: super offerta del Real Madrid

Il calciomercato per Juventus e Milan entra nel vivo. Perché i due club di Serie A seguono con molta attenzione tanti talenti in giro per il mondo. Da Mikkel Damsgaard a Euro 2020 a Luis Alberto stesso nel campionato italiano, fino ad arrivare in Brasile dove c’è Kaio Jorge. Intanto, proprio riguardo il possibile acquisto di mercato Damsgaard per Milan e Juventus che arrivano novità importati con l’offerta dela Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus mercato, accordo per Gabriel Jesus

Calciomercato, Damsgaard al Real Madrid: offerta di Ancelotti

Le notizie di calciomercato arrivano dalla Spagna riguardo la beffa che il Real Madrid di Carlo Ancelotti stia per fare a Juventus e Milan riguardo l’acquisto del talento Mikkel Damsgaard. Il calciatore ha una valutazione di 40 milioni dopo gli Europei, ma i grandi club sanno di poter chiudere anche per meno con la Sampdoria. Ancelotti prepara l’offerta per convincere la Samp.

Damsgaard Sampdoria
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, grande colpo di Maldini in attacco

I numeri di stagione di Mikkel Damsgaard

Il classe 2000 di proprietà della Sampdoria Mikkel Damsgaard è diventato desiderio di calciomercato per Milan, Juventus, Real Madrid e tante altre squadre in Premier League. Il motivo è semplice: il calciatore tra Serie A ed Euro 2020 ha concluso con una grande stagione. Due 2 e 4 assist in 35 partite stagionali con la società di Ferrero e 2 gol e 1 assist con la Danimarca in 5 presenze negli Europei 2021. Ma a prescindere dai numeri tra gol e assist, le giocate e la qualità di Damsgaard ha sorpreso davvero tutti, tanto da poter pensare di investire già da subito su di lui.

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus news, le cifre per il colpo dalla Lazio

Milan e Juventus in fila per Damsgaard

Il Real Madrid e le squadre di Premier League spaventano Juventus e Milan per l’acquisto di Damsgaard. Entrambi i club di Serie A e non vorrebbero che il calciatore danese lasci il campionato italiano così presto. La Sampdoria però in Premier League vanta a livello societario ottimi rapporti e già in passato talenti passati per le mani di Ferrero poi si sono ritrovati a giocare in Premier League.

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Sampdoria (Getty Images)
Impostazioni privacy