Calciomercato Milan, clamoroso ritorno: lascia la Premier League

Le ultime notizie di giornata di calciomercato del Milan che resta molto attivo sul mercato in entrata. Spuntano ‘nuovi’ nomi per il club. Il Milan vuole acquistare per la corsia di destra Serge Aurier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, grande colpo di Maldini in attacco

Calciomercato Milan, Aurier l’obiettivo a destra: ritorno di fiamma

Il Milan è a lavoro per chiudere acquisti di calciomercato nel giro di poche settimane per affidare subito a Stefano Pioli la rosa pronta per la prossima stagione. Intanto, secondo le ultime notizie ci sarebbe proprio un clamoroso ritorno di fiamma per il Milan che punta Serge Aurier nel ruolo di terzino. Il calciatore ivoriano è in scadenza 2023 con il Tottenham è sembra destinato a dire addio già in questa sessione estiva di mercato. La scorsa stagione 2 gol e 3 assist non giocando nemmeno da titolare (solo in varie occasioni). Il classe 1992 ora ha una nuova occasione da poter sfruttare.

Calciomercato Milan Aurier
Calciomercato Milan Aurier (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, super colpo dal Barcellona

Milan news, la volontà di Aurier

Il Milan vuole acquistare Aurier del Tottenham per la corsia di destra e può esserci un clamoroso ritorno di fiamma. Perché come rivelato dalle ultime notizie di mercato, il Milan segue il calciatore che sarebbe intenzionato a trasferirsi in Italia. La possibilità di giocare in Champions e con la maglia del Milan affascinano il calciatore che si prepara a diventare un nuovo jolly della difesa rossonera. Tutto dipende ora dalla società se troverà il giusto accordo.

Calciomercato Milan Aurier
Calciomercato Milan Aurier (Getty Imgaes)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, possibile scambio per Ilicic

Ultime Milan, gli altri nome oltre Aurier

Il Milan ha chiuso ufficialmente il rinnovo di Davide Calabria. Ora però bisognerà ancora investire in quel ruolo. Infatti, è questo il motivo per il quale il Milan vuole acquistare Serge Aurier in vista della prossima stagione. Il club rossonero ha perso Diogo Dalot che è tornato a Manchester e difficilmente si troverà l’intesa giusta con lo United. Seguito anche Odriozola che però costa di più. Il nome dell’ivoriano in forza al Tottenham può essere il rinforzo giusto. Sulla sinistra si valuta Giuseppe Pezzella del Parma come vice Theo Hernandez.

calciomercato milan dalot
calciomercato milan dalot
Impostazioni privacy