Juventus, Kane nuovo bomber bianconero: arriva la confessione di Chiellini

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus Harry Kane (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e la maggior parte delle big italiane si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Attenzione alla Juventus, intenzionata a puntellare il reparto offensivo con un grande acquisto. Uno dei nomi da sogno per il mercato bianconero è Harry Kane, centravanti di Tottenham e Inghilterra, e bomber indiscusso del calcio europeo. Il giocatore inglese è stato accostato alla Vecchia Signora, e intanto pare sia spuntato fuori un retroscena molto importante.

Calciomercato Juventus: Kane in bianconero, arriva la rivelazione di Chiellini

Calciomercato Juventus Kane
Calciomercato Juventus, prezzo Kane (Getty Images)

Harry Kane è uno dei grandi sogni di mercato per la Juventus. I bianconeri stanno andando a caccia di un rinforzo offensivo, e pare proprio che il centravanti inglese sia stato accostato proprio al club di Torino. Un’ipotesi tanto suggestiva quanto complicata, soprattutto considerando il super prezzo dell’operazione, e la grande concorrenza sull’attaccante. Intanto però, dalle parole di Giorgio Chiellini in conferenza pre-finale, pare sia spuntato fuori un retroscena molto interessante:

“Kane mi ha impressionato subito la prima volta che lo vidi. Ha tantissime qualità, ha fisico, ha tecnica ed è un attaccante incedibile. In passato parlai molte volte con Paratici di lui, potete chiedere conferma..”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: svolta Griezmann, l’allenatore lo ha già chiamato

Mercato Juventus: ritorno di fiamma Kane? Ecco il prezzo

Calciomercato Roma Kane
Harry Kane (Getty Images)

La Juventus potrebbe tornare alla carica per Harry Kane, obiettivo di mercato molto difficile da raggiungere. ll centravanti del Tottenham in questi ultimi anni ha trascinato la sua squadra, ha segnato gol a valanga, ed è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Chiaramente il suo prezzo è altissimo, e si aggira intorno ai 100-120 milioni di euro. Cifre monstre, e che soltanto pochissimo squadre in Europa possono permettersi. Juve ancora alla finestra, anche se molto defilata.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in uscita: c’è già il sostituto

Juventus: ecco dove può giocare Kane

Harry Kane è ancora incerto sul suo futuro. L’attaccante potrebbe lasciare il Tottenham in questo mercato estivo, e approdare in una nuova big. Attualmente il club in pole è il Manchester City di Pep Guardiola.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: annuncio sull’attaccante a sorpresa