Calciomercato Juventus: annuncio sull’attaccante a sorpresa

La Juventus cerca un’altra punta per Massimiliano Allegri. Vista la presenza di sole tre scelte in attacco, il mercato dovrà portare a Torino un altro calciatore.

Mercato Juventus: annuncio del Marsiglia su Milik

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus, da tempo c’è Arek Milik. L’attaccante polacco, oggi al Marsiglia dopo il trasferimento dal Napoli, ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro. Una cifra bassa per il valore dell’attaccante. Per tale ragione alla fine la Juventus potrebbe investire proprio su Milik. 

Dalla Francia proprio oggi sono arrivate novità importanti sul calciatore che era arrivato in Francia solo in prestito, per poi essere riscattato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri sfida Mourinho per il difensore

milik lewandowski
milik lewandowski

Marsiglia, ecco l’annuncio su Milik che fredda la Juve

Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato del futuro di Arkadiusz Milik nel corso della conferenza stampa di presentazione di Gerson:

“Ho sempre detto che non ho la sfera di cristallo (sorride, ndr). Milik ad oggi gioca con la maglia del Marsiglia, è un calciatore del nostro club. Non andare agli Europei è stata una scelta per riprendersi e partire bene, per noi è stato un gesto forte. Lo ringrazio per questo”.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio dopo il rigore fallito: stabilito il prezzo

Calciomercato milan Milik
Calciomercato milan Milik

 

Juventus: Milik sarà la 4a punta?

Come detto la Juve, oltre a Dybala, Ronaldo e Morata cerca una punta. Dopo aver riscattato il cartellino di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid rinnovando il prestito per un’altra stagione, lo spagnolo rimarrà in Italia. Con lui dovrebbe rimanere anche Dybala che ha il contratto in scadenza tra un anno. Senza rinnovo, sul quale si lavora, la Juventus potrebbe essere costretta a cedere l’argentino. Per Ronaldo la situazione è simile, la punta vorrebbe rimanere e la Juve non ha offerte. Per questo il terzetto in attacco dovrebbe rimanere invariato. Se così fosse servirebbe però anche una 4a punta, Milik sarebbe sulla carta perfetto per prezzo e costo dell’ingaggio, ma anche per caratteristiche da prendere nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, incontro in Italia: la decisione sul futuro

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)

 

Impostazioni privacy