Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in uscita: c’è già il sostituto

La Juventus è in attesa di avere notizie da parte di Ronaldo sul suo futuro: il calciomercato si evolverà di conseguenza.  Le negoziazioni non proseguono nel migliore dei modi e l’agente del portoghese potrebbe aver aperto un nuovo tavolo di trattative per un altro asso della sua scuderia. Quest’affare, a differenza che per il fenomeno di Madeira, potrebbe arrivare ad una felice conclusione.

Calciomercato Juventus, si apre la possibilità per arrivare a Gonçalo Guedes

Gonçalo Guedes è il giocatore che in questo calciomercato potrebbe fare le fortune di due club: in primis della Juventus, perché potrebbe essere l’esterno giusto per sostituire CR7, così come del Valencia, che dalla sua cessione ricaverebbe un bel tesoretto. L’eclettico agente Jorge Mendes è abituato a lavorare per soddisfare le esigenze di tutti i suoi interlocutori, sia dei giocatori che dei club con i quali tratta, e in questa situazione non sarebbe da meno.

Il Mondo Deportivo lo rivela: il Valencia ha l’urgenza di vendere, e i più appetibili in rosa sono Maxi Gomez, il quale però ha da poco esternato la sua volontà di proseguire con i Pipistrelli  e il portoghese Guedes, che non si è ancora espresso, ma che sarebbe pronto ad ascoltare le proposte recapitategli dal suo entourage.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è derby tra Roma e Lazio per il campione del Barça

Goncalo Guedes
Goncalo Guedes

Juventus, Gonçalo Guedes può sostituire Cristiano Ronaldo in questo calciomercato

La Juventus potrebbe interessarsi a Gonçalo Guedes come eventuale occasione di calciomercato. Il giovane portoghese è cresciuto nelle giovanili del Benfica, rinomata fucina di talenti, ed ha bruciato le tappe in fretta: a soli 20 anni è stato acquistato dal PSG per ben 30 milioni, ma in pochi mesi è stato girato al Valencia, ed è qui che ha trovato la continuità giusta per fare la diffrenza. Ora è di nuovo pronto per tentare il salto nel grande calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta arrivando Griezmann, la conferma di Koeman

calciomercato juventus gonçalo guedes
Gonçalo Guedes(Getty Images)

News di calciomercato, Juventus su Gonçalo Guedes e tanti altri

Gonçalo Guedes è una possibile trattativa che la Juventus potrebbe intavolare durante questo calciomercato. Ma, per ora, Cherubini ha in mente il colpaccio dall’avversaria di Serie A: Luis Alberto è entrato nel mirino della Vecchia Signora. La trattativa messa in piedi dal neo dirigente prevede un’ipotesi di scambio che potrebbe cambiare gli equilibri nel campionato.

Impostazioni privacy