Calciomercato Inter, Lautaro non firma: Marotta ha il sostituto pronto

L’Inter sta vivendo ore di calciomercato piene d’ansia per quanto riguarda il futuro di Lautaro Martinez, il giocatore è impegnato nelle fasi finali della Copa America: sta trascinando l’Argentina, e ora è ad un passo dalla finalissima con il Brasile. Sembra che, per ora, il Toro non sia convinto di andare avanti con la squadra nerazzurra, e Marotta ha già trovato il suo degno sostituto: starebbe guardando in terra inglese perché c’è l’occasione di fare il colpaccio con un campione della Premier League.

Calciomercato Inter, Willian Josè è l’occasione per puntellare l’attacco

L’Inter ha bisogno di chiudere per una punta il prima possibile: l’occasione di calciomercato è rappresentata da Willian Josè. La punta brasiliana è in uscita dal proprio club: è di proprietà del Real Sociedad, ma ha già espresso chiaramente come la sua volontà sia quella di lottare con una maglia più prestigiosa. La società spagnola è in cerca di acquirenti, ma per il momento, nessuno si è fatto avanti, forse per colpa di una valutazione eccessiva: si parla di cifre superiori ai 20 milioni.

L’Inter è in attesa che il prezzo richiesto scenda, magari arrivando ad un compromesso: l’ideale sarebbe un prestito con opzione di riscatto, stessa modalità con cui il brasiliano è partito a metà stagione per raggiungere i Wolves.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, firma UFFICIALE: il comunicato del club

calciomercato inter willian jose
Willian Jose (Getty Images)

Mercato Inter, ecco chi è Willian Josè

Willian Josè è una delle ultime idee di casa Inter per puntellare la rosa durante il calciomercato. La punta centrale ha vissuto un’ultima stagione davvero difficile: ha dovuto fare i conti con il coronavirus a settembre, compromettendo il suo posto nelle gerarchie di Alguacil (allenatore del Real Sociedad). In cerca di continuità è stato spedito in Premier League, dove alla corte di Nuno Espirito Santo ha trovato ciò che cercava: da gennaio in poi ha collezionato 19 presenze di cui 12 da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è grande fuga dal Bayern Monaco: pronto il doppio colpo

calciomercato inter willian jose
Willian Jose (Getty Images)

News Inter, Willian Josè è una delle tante prospettive di calciomercato

L’Inter si sta guardando intorno: Willian Josè è una trattativa appetibile, ma ci sono anche altre opportunità di calciomercato da valutare. Marotta sta per chiudere un colpo a costo zero: il Barcellona ha bisogno di svincolare molti dei suoi giocatori. Le possibilità di fare ancora più grande la squadra nerazzurra ci sono, ma c’è bisogno di tempo per capire bene dove muoversi.

Impostazioni privacy