Calciomercato Inter, cessione immediata: c’è l’accordo, manca solo la firma

Ultime notizie di mercato per Inter, che tra entrata e uscita farà diversi cambi in vista della prossima stagione. Intanto, la società è vicinissima a chiudere già in giornata la cessione di Sebastiano Esposito al Basilea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, conferenza Simone Inzaghi

Mercato Inter, cessione Esposito

Via ad una nuova avventura per il bomber che lascia a sorpresa l’Inter. Il club nerazzurro cambierà nel reparto d’attacco e inizia tutto con la cessione del giovane attaccante Sebastiano Esposito che passerà dall’Inter al Basilea in prestito. Lo scorso anno in Serie B tra Spal e Venezia (dove ha conquistato la promozione in A) ha totalizzato solo 3 gol.

Calciomercato Inter Esposito basilea
Sebastiano Esposito (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, chiusura per il sostituto di Hakimi

Ultime Inter, manca solo la firma per Esposito

Manca davvero soltanto la firma per la cessione dell’Inter di Sebastiano Esposito al Basilea. Il giovane attaccante classe 2002 ha accettato la proposta del club svizzero che ha presentato all’Inter. Questa cessione e i continui infortuni di Alexis Sanchez fanno si che l’Inter dovrà intervenire anche sul mercato nel ruolo d’attaccante in vista della prossima stagione. Diversi gli obiettivi della società che è in cerca di un vero vice Lukaku che è mancato molto anche la scorsa stagione.

calciomercato inter esposito cessione
calciomercato inter esposito cessione (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, beffa al Milan per il campione del Real Madrid

Inter news, cessione Esposito in prestito: occasione per crescere

Sebastiano Esposito avrà l’occasione di rilanciarsi con la nuova avventura in prestito al Basilea. L’Inter crede ancora tanto su Esposito per questo ha deciso di cederlo in prestito al Basilea. Una piazza e società più grande rispetto quella della passata stagione con il Venezia in Serie B. Ora il calciatore dovrà aumentare il suo livello anche perché il suo ingaggio da 2 milioni a stagione inizia a pesare nelle casse del club se non dovesse consacrarsi. Il tempo è ancora dalla sua e per questo ora dovrà farsi le ossa in un nuovo contesto diverso dove ci sarà anche la possibilità di giocare in Europa League. L’annuncio è atteso già in serata.

Calciomercato Inter Esposito basilea
Calciomercato Inter Esposito basilea
Impostazioni privacy