Calciomercato Inter: colpo dall’Arsenal, si chiude subito

L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e intanto si concentra su quello che sarà il sostituto di Achraf Hakimi, ufficialmente un nuovo giocatore del PSG. I nerazzurri hanno diversi pallini, quello principale è Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal in uscita dai Gunners.

Calciomercato Inter: Bellerin sarà il sostituto di Hakimi, si può chiudere

hector bellerin
hector bellerin

Hector Bellerin è l’obiettivo principale di mercato per l’Inter. Il club nerazzurro si sta attivando parecchio in questi ultimi giorni, e starebbe pensando proprio al laterale spagnolo per andare a sostituire Achraf Hakimi, ufficialmente un nuovo giocatore del PSG. Il giocatore dell’Arsenal sembra essere giunto al capolinea della sua lunga esperienza in Premier League, e ora si dice pronto per vivere una nuova avventura in Serie A. L’Inter può chiudere subito, anche sfruttando l’apertura del club londinese al prestito con diritto di riscatto, che però può trasformarsi in obbligo a 20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta pesca dal Real Madrid: bomba dalla Spagna

Mercato Inter: colpo Bellerin, ci sono due alternative

calciomercato inter Dumfries
calciomercato inter Dumfries

L’Inter va a caccia del sostituto di Hakimi, e sul mercato punta forte su Hector Bellerin. Il laterale spagnolo, dopo tanti anni al servizio dell’Arsenal, è pronto a lasciare Londra per una nuova esperienza, magari proprio in Serie A. I nerazzurri sono ben convinti di voler puntare sul terzino, tanto da aver portato avanti già diversi sondaggi e primi passi avanti. Ma Bellerin non è l’unico giocatore in quel ruolo: le due alternative sono Dumfries e Zappacosta.

Dumfries ha disputato un ottimo Europeo e gioca nel PSV, con il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 25-30 milioni di euro. Zappacosta invece è del Genoa, con una scorsa stagione giocata su ottimi livelli, e il club ligure non disposto a lasciarlo già partire. Bellerin è il nome in pole, ma se dovesse saltare, ecco i piani B.

LEGGI: Calciomercato Inter, Inzaghi stregato dall’attaccante: c’è l’intesa per chiudere

Ultime Inter: ecco chi vuole Inzaghi per la fascia destra

Il club meneghino continua le ricerce per un terzino destro, e intanto ovviamente dà conto anche alla volontà del proprio tecnico. Simone Inzaghi vuole Hector Bellerin, giudicato come il profilo ideale per sostituire Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, incontro con il club: si chiude nonostante la clausola

Impostazioni privacy