Calciomercato Inter, Marotta pesca dal Real Madrid: bomba dalla Spagna

L’Inter entra in corsa per l’obiettivo di calciomercato, direttamente dal Real Madrid. E’ il colpo di Beppe Marotta, pronto all’occasione di mercato.

Calciomercato Inter, Isco Alarcon nel mirino

L’Inter mette, a sorpresa, Isco Alarcon tra gli obiettivi di calciomercato. E’ la notizia che arriva dalla Spagna, direttamente dai colleghi di Fichajes.net, che riporta la situazione in casa nerazzurra. Il talento del Real Madrid è in uscita dalla società dei blancos e, considerando l’alto tasso tecnico del calciatore spagnolo, rapportato al prezzo che sarà in questa finestra di calciomercato, rappresenta una vera e propria occasione per il club di Milano. Ci saranno da fare i conti con i rivali, proprio nella stessa Milano, perché Marotta starebbe entrato in quella che è una trattativa tra Maldini e il Real Madrid, con la volontà di andare dritti su Isco. Il talento del Real Madrid piace molto all’Inter, ma in precedenza c’è stato il Milan. E adesso a Milano si accende un vero e proprio derby di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi stregato dall’attaccante: c’è l’intesa per chiudere

Mercato Inter, Isco può arrivare: il colpo di Marotta

L’Inter è pronta al grande colpo per il calciomercato, sotto il nome di Isco. Come rivelano dalla Spagna, ci sono i due club di Milano sul calciatore del Real Madrid, con l’Inter che sarebbe entrata a gamba tesa in quella che è la trattativa che porta ad Isco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Sepe dal Parma? Arriva la grande beffa

Il prezzo di Isco non schizza alle stelle, con lo stesso giocatore spagnolo che si separerà nel corso di questa estate dal Real Madrid, escluso dal progetto di Carlo Ancelotti, che arriva per un ritorno sì, ma per rinnovare l’organico dei blancos. E allora Isco va a caccia di una nuova avventura, con il Real Madrid che non ostacolerà il giocatore nella trattativa. Marotta lo segue sin dai tempi della Juventus e adesso, all’Inter, potrebbe realizzare il colpo tanto atteso, per dare qualità a ridosso della punta e anche in mezzo al campo, quando servirà.

Calciomercato Inter Isco
Calciomercato Inter Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super colpo dal Napoli: De Laurentiis lo manda via

Ultime Inter, Marotta beffa i rivali per Isco: arriva in Serie A

Isco diventa di fatto un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Marotta tenta la beffa al Milan, con la voglia di prendere proprio Isco, per dare qualità al centrocampo a cinque di Simone Inzaghi o addirittura, per poterlo impiegare alle spalle di Lukaku.

Calciomercato Inter Isco
Calciomercato Inter Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy