Calciomercato Fiorentina, beffate le big: a breve firma il rinnovo

La Fiorentina è una delle società più attive sul calciomercato. La Viola ha già tesserato Nico Gonzalez e ora è pronta anche a blindare i suoi gioielli. Nella scorsa stagione i top della rosa si sono ben messi in mostra nonostante un’annata estremamente complicata. Nikola Milenkovic è il desiderio di mercato delle big ma a breve potrebbe firmare il rinnovo.

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Milenkovic: le ultime

La Fiorentina ha intenzione di trattenere Nikola Milenkovic: a breve può firmare il rinnovo. Il difensore serbo potrebbe essere il colpo di mercato estivo della Viola. Rocco Commisso non ha messo il veto sulla sua cessione ma chiede cifre molto alte anche per le big.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina è pronta a proporre il rinnovo a Milenkovic. Il serbo classe ’97 resterà ancora in Toscana, almeno per un’altra stagione. Crescerà con Vincenzo Italiano e poi si deciderà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, il West Ham piomba su Milenkovic

Fiorentina Milenkovic
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina, rinnovo Milenkovic: ecco quando può arrivare

La Fiorentina ha deciso di bloccare le richieste di mercato per Milenkovic e proporre il rinnovo. Secondo quanto riferisce La Nazione, nei primi giorni di ritiro si apriranno i tavoli delle trattative per quel che riguarda i rinnovi di contratto. Nikola Milenkovic, salvo clamorose sorprese, tornerà a vestire i colori viola anche la prossima stagione, per quello che sarà il suo ultimo anno di contratto a Firenze.

L’attuale contratto di Milenkovic con la Fiorentina scadrà nel 2022 e il rinnovo sarà fondamentale per non perderlo a zero. Attualmente guadagna “solo” 800mila euro a stagione e la Viola dovrà fare uno sforzo importante per convincerlo. Fali Ramadani chiede almeno 2 milioni netti per firmare il rinnovo, sapendo che dal 2022 potrebbe, poi, vestire maglie molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, obiettivo Milenkovic per la Serie A 

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Ultime Fiorentina, tante pretendenti per Milenkovic

La prossima, potrebbe essere l’ultima stagione di Milenkovic con la Fiorentina. Le ottime prestazioni delle recenti stagioni hanno fatto crescere l’interesse delle big.

Nikola Milenkovic è il desiderio di mercato di Milan, Inter e Juventus in Serie A. Ma anche dall’estero sono arrivate richieste importanti per il forte centrale serbo: Manchester United, West Ham e Atletico Madrid restano alla finestra.

Fiorentina Milenkovic
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy