Calciomercato Fiorentina: addio certo, arriva l’offerta

Tanti movimenti in casa Fiorentina, intenzionata a ripartire dopo una stagione alquanto deludente. La viola adesso ha bisogno di nuovi innesti, ma anche di cedere qualche esubero. Uno di quelli che partirà quasi sicuramente è Nikola Milenkovic, giocatore molto importante, ma che è destinato a dire addio in questa sessione estiva di calciomercato. Il giocatore serbo non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina, e intanto diverse squadre sembrano già essere piombate su di lui. Non solo dalla Serie A, ma attenzione anche all’estero, dove pare che un club in particolare abbia già avanzato una prima offerta.

Calciomercato Fiorentina: addio Milenkovic, arriva l’offerta

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Nikola Milenkovic lascerà la Fiorentina in questo mercato estivo. Ormai è cosa certa di come il difensore viola sia ormai prossimo a dire addio, specie vista la situazione piuttosto delicata riguardante il rinnovo di contratto. Milenkovic andrà in scadenza l’anno prossimo, e per non perderlo a zero la società ha deciso di metterlo in vendita. Uno dei club più interessati è il West Ham, club inglese che giocherà la prossima Europa League, e in pole per il serbo. Stando a quanto riportato da La Nazione, pare che gli Hammers abbiano avanzato un’offerta di 16 milioni di euro per Milenkovic. La risposta della Fiorentina per ora è no.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Commisso si è deciso: cede il giovane bomber

Mercato Fiorentina: ecco quanto viene valutato Milenkovic

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

La Fiorentina dirà addio a Nikola Milenkovic, messo sul mercato e che non continuerà la sua esperienza a Firenze. Il giocatore ha raccolto tante estimatrici in questi ultimi mesi, e tra queste soprattutto il West Ham, il quale ci sta provando in maniera concreta. L’offerta presentata però non è giudicata consona dalla Fiorentina, che spera invece di poter vendere Milenkovic a circa 20-25 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, beffate le big: accordo con il gioiello

Ultime Fiorentina: Milenkovic può restare in Serie A

Il futuro di Milenkovic è ancora molto incerto, e intanto il West Ham ha avanzato un’offerta. Occhio però anche dalla Serie A, dove ci sono Milan, Juventus e Inter che sembrano ancora interessate al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Commisso fa le cose in grande: accelerata per il colpo

Impostazioni privacy