Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic: due concorrenti estere

Il Milan punta Nikola Milenkovic per la prossima sessione di calciomercato ma c’è tanta concorrenza da battere.

Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic

Il Milan di Stefano Pioli continua a vincere in campionato e a stupire. Ai rossoneri, però, in alcune zone del campo mancano le alternative. In difesa non ci sono sostituti di qualità che possano dare riposo alla coppia Romagnoli-Kjaer e in futuro si pensa a nuovi innesti. Il Milan vuole Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina è un pallino di calciomercato per Maldini che già a gennaio proverà a strappare un sì ai viola.

Milan – Milenkovic era già stata storia della scorsa estate. I rossoneri avevano deciso di puntare sul difensore serbo come colpo di calciomercato ma non ci sono state le giuste condizioni. Ciò, però, ha portato il Milan a poter contare solo su 4 difensori di ruolo ma al momento Gabbia e Duarte non sono al 100%.

Calciomercato Milan, le dichiarazioni schock di Ibrahimovic

Milan Milenkovic
Milan Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, concorrenti estere per Milenkovic

Il Milan, dunque, già a gennaio proverà a riallacciare i contatti con la Fiorentina per Milenkovic. Ma l’affare è molto oneroso e per il serbo si prospetta la permanenza almeno fino al termine della stagione. Dopodiché Nikola Milenkovic e la Viola si separeranno, con il Milan sullo sfondo.

Sulle tracce del difensore classe ’97, però, non c’è solo il Milan di Pioli. Secondo quanto si legge su calciomercato.com, infatti, Milenkovic piace anche all’Atletico Madrid e al Manchester United. Entrambe le società sono alla ricerca di un difensore di grandi qualità e Milenkovic rappresenta a pieno le richieste di Simeone e Solskjaer. Lo United, soprattutto, sta riscontrando numerosi problemi in difesa e potrebbe decidere di convincere la Fiorentina con offerte super.

Calciomercato Milan, Maldini vuole trattenere il giovane

nikola milenkovic
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Milenkovic al Milan? Ecco quanto chiede la Fiorentina

Nikola Milenkovic è il sogno del calciomercato del Milan. Il difensore ha stupito in positivo nella scorsa stagione e i rossoneri non vogliono lasciarselo scappare. Dalla propria parte hanno gli ottimi rapporti con il suo agente, Fali Ramadani, anche agente di Ante Rebic.

In più il difensore ha il contratto in scadenza nel 2022 e la volontà del serbo potrebbe essere decisiva. Vista la stagione stupenda che sta giocando il Milan, Milenkovic potrebbe decidere di restare in Serie A. A quel punto toccherà alla dirigenza rossonera trovare l’accordo con la Fiorentina. Rocco Commisso lo cederà solo per 40 milioni di euro.

milenkovic milan
Milenkovic Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy