Juventus: addio Ronaldo, svelato l’incontro

Dove giocherà Cristiano Ronaldo nella prossima stagione. Il futuro di CR7 non è ancora stato chiarito dalla Juve e dal calciatore.

Calciomercato Juventus: incontro con Mendes per definire il futuro di Ronaldo

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus o va via? Non è ancora stato chiarito quale sarà il destino di CR7. Nelle ultime settimane le voci si sono inseguite ma l verità è che la Juve non ha ancora preso una decisione.

In questi giorni l’agente di Ronaldo è in Italia per incontrare anche la Juventus: Mendes dovrà fare il punto con i verti della Juve per Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri sfida Mourinho per il difensore

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

Mercato Juve: Mendes da Cherubini per Ronaldo

Come detto per definire il futuro di Ronaldo, ora Mendes incontrerà  Federico Cherubini, nuovo uomo mercato del club bianconero. Dopo esser stato a Roma per la presentazione di Josè Mourinho, il 55enne plenipotenziario della Gestifute lavora anche su altri calciatori.

Il suo assistito principe è in barca ancora in vacanza ma non conosce il suo futuro. CR7 non sembra preoccupato di ciò che potrà accadere. Il penta Pallone d’Oro non smania dal desiderio di scappare da Torino e non è una questione esclusivamente economica.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio dopo il rigore fallito: stabilito il prezzo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Allegri sceglie l’attacco (www.gettyimages.it)

Juventus: Ronaldo vuole rispettare il contratto

Ronaldo in cuor suo avrebbe già deciso il suo futuro. L’attaccante vorrebbe rimanere in Italia non solo per i 31 milioni netti di stipendio. Una cifra non facilmente raggiungibile come riportato da TS, dagli altir club. Soprattutto a tenere Ronaldo in Italia sono i benefici fiscali ed anche l’aspetto motivazionale.

L’unica domanda fa farsi è se Cristiano ritiene la Juve ancora alla sua altezza, tale da consentirgli di vivere un’altra stagione da recordman e vincere oltre al campionato anche la Champions League.  Al campionissimo non dispiacerebbe misurarsi nuovamente con il calcio di Massimiliano Allegri dopo l’annata 2018-19,  quando aveva siglato 28 gol.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, incontro in Italia: la decisione sul futuro

Ramsey Ronaldo Morata Juventus
Calciomercato Juventus (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy