Calciomercato Juventus, incontro in Italia: la decisione sul futuro

La Juventus lavora sul calciomercato, ma soprattutto sul rinnovo in casa bianconera. La volontà delle parti sarebbe quella di incontrarsi, per prendere una decisione definitiva per il suo futuro.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: l’incontro

Molto presto, la Juventus e Dybala si incontreranno per parlare del futuro e di calciomercato. Il numero 10 della Juventus rischia di diventare un pezzo pregiato per il calciomercato, in uscita dalla Juve. Ma le intenzioni delle parti sarebbero quelle di aspettare ancora un po’, per poi rivedersi e parlare, seduti a tavolino assieme all’agente Jorge Antun. La volontà sarebbe dunque quella di riallacciare i rapporti tra le parti, con i colleghi di Tuttosport che rivelano quando Paulo Dybala tornerà in Italia: domenica 11 luglio. E’ atteso a Torino, luogo nel quale si preparerà per il raduno con la Juventus, ritrovando così il suo allenatore, Max Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Dybala: rinnovo o addio? La decisione

Mercato Juventus, Dybala: permanenza o addio? Le ultime

Paulo Dybala si incontrerà con la Juventus per programmare il suo futuro, tra addio e calciomercato. La Joya argentina piace a mezza Europa, ma le volontà delle parti sono quelle di un matrimonio, da continuare assieme. Le volontà, appunto, sono quelle di continuare assieme. Domenica il ritorno in Italia, da settimana prossima cominceranno i contatti decisivi, risolvendo ogni cosa prima ancora dell’inizio concreto della stagione. Ha voglia la Juve dunque di non arrivare al pre-season senza certezze. Una di queste, infatti, potrebbe essere la decisione definitiva su Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva a Torino al posto di Dybala

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Juve, il futuro di Paul Dybala (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala va via, scambio clamoroso con il Barcellona!

Notizie Juventus, cifre e dettagli sul rinnovo di Dybala

La Juventus lavora sul calciomercato e sul futuro di Paulo Dybala. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, proprio in casa Juve, Dybala potrebbe continuare a giocare all’Allianz Stadium, con le offerte che riprenderanno lì dove sono terminate, negli ultimi contatti con la dirigenza. Cherubini molto presto ripresenterà l’offerta dei 10 milioni di euro a stagione per Dybala, con la volontà di andare verso una fumata bianca.

Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala
Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy