Calciomercato Juventus, addio dopo il rigore fallito: stabilito il prezzo

Notizie di calciomercato Juventus che portano a possibili intrecci di mercato molto importanti. Dopo Italia Spagna di ieri sera con gli errori dal calcio di rigore di Morata e Dani Olmo qualcosa potrebbe cambiare. La Juventus vuole acquistare Dani Olmo e spera che la sua valutazioni ora cali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, arriva il nuovo Pallone d’Oro

Calciomercato Juventus, Dani Olmo l’obiettivo

Ultime notizie importanti riguardo la Juventus e il mercato che verrà. Perché la società bianconera ha le idee chiare su obiettivi e acquisti da fare e nel mirino della Juve come possibile acquisto c’è anche Dani Olmo. Il calciatore è rimasto scosso dopo l’errore con l’Italia di ieri sera che ha condannato la sua Spagna per la possibile finale.

calciomercato juventus dani olmo
Dani Olmo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, offerta di 70 milioni per il campione della Lazio

Calciomercato Juve, la decisione del Lipsia su Dani Olmo

Una serata da dimenticare per Dani Olmo e Morata con la Spagna che è stata eliminata da Euro 2020 ai rigori in semifinale dall’Italia proprio per errore di questi due calciatori. La Juventus dovrà consolare Morata e vorrebbe fare lo stesso anche per Dani Olmo obiettivo di mercato. Il Lipsia però ha preso una decisione netta al riguardo, perché il giovane centrocampista offensivo ha una valutazione di circa 50 milioni di euro dopo essere stato acquistato a gennaio 2020 per 22 milioni di euro. Quest’anno ha chiuso con il club tedesco con 7 gol e 12 assist. La Juve difficilmente arriverà a quella cifra per il suo acquisto.

calciomercato juventus dani olmo
Dani Olmo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, colpo in attacco: arriva il blitz

Mercato Juventus, le alternative a Dani Olmo

La società bianconera oltre all’acquisto di Locatelli vuole provare a chiudere anche per un altro tipo di centrocampista più offensivo e con i giusti tempi di inserimento che permettano al club di Allegri di aumentare gol e assist. Per questo la Juventus ha pensato all’acquisto di Dani Olmo, ma altre due piste più economiche e di qualità comunque elevata potrebbero portare a Tolisso o Van de Beek. Entrambi i calciatori sembrano già essere stati messi da parte dai rispettivi club Bayern Monaco e Manchester United che punterebbero su altro.

Juventus Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy