Calciomercato, Griezmann torna all'Atletico Madrid (Getty Images)
Roma e Lazio hanno deciso di darsi battaglia anche nel calciomercato: gli occhi di entrambe le squadre sono su un giocatore che può cambiare gli equilibri nel proprio reparto. Circola da tempo la volontà del club catalano di farne a meno, tant’è che già cerca il sostituto. Ora bisogna solo aspettare che le due squadre di Roma ufficializzino il loro interesse con un’offerta, ma il tempo stringe: su di lui è pronta a scatenarsi una feroce asta.
Neto è stato messo nella lista dei partenti di questo calciomercato: Roma e Lazio sono interessate alla possibilità di portare a casa un giocatore di questo livello. Il Barcellona ha la necessità più assoluta di tagliare via gli esuberi, sono tantissimi i giocatori con il destino segnato: il bilancio non è florido e l’attuale stato economico della società sta bloccando tutte le possibilità di manovra della dirigenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via subito, scambio con il Milan
La Roma ha deciso di organizzare un calciomercato attendo ai dettagli: Neto è pronto come eventuale piano b. Tiago Pinto vuole far cambiare rotta al club, non è nelle sue intenzioni mettere a rischio la situazione per un ruolo delicato come quello del portiere: manca il numero 1, e c’è la preoccupazione per l’eventualità in cui dovesse saltare la prima scelta che risponde al nome di Rui Patricio. Inoltre Pau Lopez non ha convinto ed è sulla strada verso Marsiglia.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: colpaccio Mou dallo United
Neto è seguito attentamente anche dalla Lazio: è noto come la società soffra nel ruolo di portiere, e che voglia risolvere il problema durante questo calciomercato. La situazione dei biancocelesti è la seguente: il titolare è Reina, ma lo spagnolo è vicino alle 39 primavere e non può assicurare un alto rendimento ancora per molto tempo. Strakosha invece, nonostante la giovane età (26 anni), si è rivelato come un giocatore non affidabile, infatti è stato prontamente inserito nella lista dei partenti da Tare e Sarri.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…