Calciomercato Milan: non solo Giroud, altro colpo dal Chelsea

Il mercato del Milan si sta accendendo. Dopo aver preso Tomori in difesa, e praticamente chiuso per Giroud, sta per sbarcare a Milano un’altra stella del Chelsea.

Calciomercato Milan: Tiémoué Bakayoko arriva dal Chelsea

Il Milan è pronto a prendere anche Tiémoué Bakayoko. I rossoneri trattano con il Chelsea l’arrivo di Olivier Giroud ma a Milano dovrebbe sbarcare anche un altro francese.

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Maldini e Massara starebbero lavorando anche per prendere subito Tiémoué Bakayoko. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club rossonero cercherà di rinforzare il centrocampo prendendo subito l’ex Napoli. Il francese aveva già giocato nel Milan con Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, scambio incredibile con la Lazio

 

Tiémoué Bakayoko
Calciomercato Milan Tiémoué Bakayoko

Milan, le ultime sull’arrivo di Tiémoué Bakayoko

Nonostante gli intoppi i rapporti tra il Milan ed il Chelsea potrebbero portare anche al colpo di mercato Tiémoué Bakayoko.

Maldini e Massara hanno lavorato molto con il Chelsea ed in questo momento la volontà della società sarebbe quella di acquistare un centrocampista che possa dare il cambio al terzetto composto da  Kessie, Bennacer e Tonali.

PEr quanto riguarda il futuro di  Bakayoko il Chelsea ha deciso di agire come con Giroud: rinnovo unilaterale sino al 2023 prima della cessione in maniera tale da incassare qualcosa e non perdere il francese a zero.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Jovic si è deciso! Le ultime di calciomercato

Zielinski Bakayoko Napoli
Piotr Zielinski e Tiémoué Bakayoko (www.gettyimages.it)

Milan: su Tiémoué Bakayoko c’è anche il Napoli

In questo momento Tiémoué Bakayoko non ha molte offerte: a Milano il centrocampista è stato bene così come a Napoli. Il club azzurro oggi è il pericolo numero uno nella corsa al francese.

ADL, però, avrebbe lo stesso problema del Milan, ovvero lo stipendio. Negli ultimi giorni il tecnico Luciano Spalletti avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis la conferma di Bakayoko in mezzo al campo. Per questo motivo sono iniziati nuovamente i contatti tra le due società. Per il calciatore il prezzo oggi non supera i 10 milioni di euro considerato poi il pesante ingaggio da corrispondere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto fatto per Giroud

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Napoli, riscatto Bakayoko (Getty Images)
Impostazioni privacy