Calciomercato Milan: preso l’attaccante, Ibra ha un problema

Il Milan si prepara ad affrontare la prossima stagione, e l’obiettivo ovviamente è quello di rinforzare la squadra con degli acquisti importante, specie considerando la tanto ambita partecipazione alla Champions League. Il prossimo rinforzo di mercato dovrebbe essere Olivier Giroud, per il quale si stanno limando gli ultimi dettagli con il Chelsea. Colpo di esperienza e garanzia in attacco.

Calciomercato Milan: fatta per Giroud, le cifre dell’affare

Calciomercato milan Giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Olivier Giroud sarà il prossimo acquisto di mercato per il Milan. L’attaccante francese, dopo un lungo corteggiamento iniziato mesi fa, sembra essere davvero pronto per sbarcare a Milano. Un rinforzo importante per il club rossonero, che avrà finalmente a disposizione un centravanti ideale per fare da alternativa ad Ibrahimovic.

L’affare con il Chelsea è praticamente in chiusura, e in queste ultime ore i due club stanno limando gli ultimi dettagli dell’accordo: indennizzo per i Blues da circa 2 milioni di euro (1 di bonus legato alla prossima qualificazione in Champions League). Nuovo colpo quindi per i rossoneri, che accelerano per chiudere la trattativa già da qui a breve. Questa la notizia riportata poco fa da Sky Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Spagna sono sicuri: Jovic si è deciso!

News Milan: Ibrahimovic rischia il posto?

Milan infortunio ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Olivier Giroud è ad un passo dal Milan, con il francese pronto a diventare una valida alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese però potrebbe addirittura rischiare il posto da titolare, specie dopo i tanti acciacchi fisici avuti in questa stagione. Giroud invece, seppur giocando poco, ha dimostrato una buona condizione, pronta ad essere sfoggiata sotto la guida di Stefano Pioli.

Mercato Milan: arriva Giroud, ecco quanto guadagnerà in rossonero

Giroud Milan
Olivier Giroud (www.gettyimages.it)

Il Milan ha praticamente chiuso il colpo Olivier Giroud, rinforzo importante di mercato per l’attacco. Il giocatore francese diventerà così il nuovo piano B ad Ibrahimovic, anche dopo un lungo ed estenuante dialogo con il Chelsea. Giroud è pronto alla sua nuova avventura in Serie A con il Milan, dove guadagnerà 4 milioni di euro a stagione più bonus. Cifre importanti, e che rimarcano in pieno l’importanza che avrà l’ex Arsenal per il progetto del Diavolo.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo da 90: nel mirino c’è Insigne!

Milan: la stagione di Giroud

Olivier Giroud sarà un nuovo giocatore del Milan. Acquisto di esperienza per i rossoneri, a lungo corteggiato, e che finalmente si trasformerà in realtà. L’attaccante francese non ha giocato moltissimo quest anno (17 presenze in Premier e 4 gol), ma è riuscito a dare un ottimo contributo in Champions, dove ha realizzato 6 reti e conquistato il trofeo. Europeo da dimenticare invece, di fatto all’ombra di Karim Benzema.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva il rilancio decisivo: colpo da 48 milioni

Impostazioni privacy