Calciomercato Milan, occhi sulla nuova stella argentina: Maldini beffa le big

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno già piazzato diversi colpi in entrata e sistemato la rosa di Stefano Pioli. Mancano, però, gli ultimi tasselli che saranno occupati solo con il trascorrere dei giorni. Uno dei profili che stuzzica la squadra mercato del Milan è quello di Julian Alvarez del River Plate.

Calciomercato Milan, Julian Alvarez è il nuovo pupillo di Maldini

Il Milan ha iniziato a seguire da vicino Julian Alvarez del River Plate. Il giovanissimo attaccante argentino si è ben messo in mostra nell’ultima stagione con i Millionarios e potrebbe già accasarsi in Europa. Classe 2000, capace di agire su ogni fronte d’attacco, è entrato nel mirino del Milan che è sempre alla ricerca di giovani interessanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe accelerare già nei prossimi giorni per Alvarez. Il River Plate non vorrebbe perdere una delle possibili nuove stelle del calcio sudamericano ma con l’offerta giusta può partire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto fatto per Giroud

Alvarez Milan
Alvarez Milan (Getty Images)

Mercato Milan, Alvarez prossimo bomber? Le cifre

Julian Alvarez è finito nel mirino del mercato del Milan. I rossoneri hanno avviato i primi contatti con il River Plate per capire la fattibilità dell’affare. Il classe 2000 è impegnato con l’Argentina per la finale di Copa America contro il Brasile e solo dopo deciderà il suo futuro.

Secondo ilgiornale.it, il Milan fa sul serio per prendere subito Julian Alvarez. Ha il contratto in scadenza a dicembre 2022 e il suo valore è, per questo, più basso del previsto. Ma il River Plate non ha intenzione di ‘regalare’ il suo asso e non lo cederà a meno di 15 milioni di euro. E’ questo l’unico motivo che sta frenando il Milan che, intanto, sta chiudendo con Olivier Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, scambio incredibile con la Lazio

Julian Alvarez
Julian Alvarez (Getty Images)

Ultime mercato Milan, su Alvarez c’è anche l’Aston Villa

Il Milan pensa a Julian Alvarez ma non manca la concorrenza sul mercato. Sulle sue tracce, infatti, c’è anche l’Aston Villa di Dean Smith. I Villans stanno cercando una nuova stella in attacco e l’argentino stuzzica molto la dirigenza. Non è da escludere che nei prossimi giorni ci sarà l’assalto decisivo per il nuovo campione argentino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Jovic si è deciso! Le ultime di calciomercato

Milan Alvarez
Milan Alvarez (Getty Images)
Impostazioni privacy